Moana, foto hot dal set della fiction

Moana, foto hot dal set della fiction

Primi scatti bollenti dal set della miniserie Moana, carpiti dalle macchine fotografiche di Vanity Fair

    Violante Placido e Giorgia Wurth sul set di Moana

    La miniserie Moana, prodotta da Sky Cinema, è in piena lavorazione come dimostrano gli scatti hot pubblicati da Vanity Fair. In alto Violante Placido nelle succinte vesti di Moana Pozzi e Giorgia Wurth nella classica ‘divisa’ bianca di Cicciolina.

    Della miniserie su Moana Pozzi si è già parlato molto, prima per i casting-fiume che hanno coinvolto attrici famose e ragazze comuni, poi per l’improvvisa e contestata sostituzione del regista che ha lavorato al progetto anche come sceneggiatore. Dopo una piccola pausa le riprese sono ricominciate e lo testimoniano gli scatti ‘rubati’ dalla rivista Vanity Fair sul set.

    Nello specifico sono ritratte la protagonista Violante Placido, riuscita a ottenere la parte di Moana dopo un lungo testa a testa con Sarah Felberbaum, e Giorgia Wurth, che ha conquistato il ruolo di Ilona Staller, alias Cicciolina.

    Le due sono alle prese con una parte della fiction che le immortala durante la produzione del film Moana e Cicciolina ai mondiali, film che uscì durante Italia ’90.

    La miniserie dovrebbe arrivare sul piccolo schermo, per la precisione su Sky, il prossimo novembre. L’attesa è già febbrile.

    (Foto: Tgcom)

    297

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI