Mistero, Melissa P. nuova inviata speciale dello show di Italia 1

Mistero, Melissa P. nuova inviata speciale dello show di Italia 1

La giovane scrittrice siciliana Melissa P è la nuova inviata di Mistero, il programma sull'occulto e l'ignoto di Italia 1

    melissa p, mistero, italia 1

    La squadra di inviati di Mistero dà il benvenuto a un nuovo componente: da questa sera Melissa P., la 25enne scrittrice catanese diventata famosa con lo scandaloso romanzo erotico autobiografico 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, si aggiunge al cast del programma sull’ignoto di Italia 1 condotto da Raz Degan con la partecipazione di Daniele Bossari, Marco Berry e le due new entry Andrea Piketts e Adriano Forgione. Quale apporto darà la giovanissima scrittrice? È un mistero, proprio come la trasmissione!

    Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Victor Victoria, il talk show di Victoria Cabello recentemente cancellato da La7, la scrittrice anticonformista Melissa Panarello, in arte Melissa P., torna in tv come nuova inviata di Mistero, il programma sul paranormale e soprannaturale in onda stasera su Italia 1 alle 21.10 e giunto alla sua quarta edizione.

    Nel corso di questa terza puntata (in tutto ne sono previste 8) l’autrice del libro scandalo 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire si occuperà insieme al giallista Andrea G. Pinketts del caso di un uomo, Filiberto Caponi, che nel 1993 fotografò una creatura aliena nelle campagne dei monti Sibillini. A Melissa spetterà il compito di intervistare un nuovo misterioso testimone che in quello stesso periodo e in quella stessa zona avvistò una strana creatura.

    Tra gli altri casi in scaletta la iena Marco Berry narrerà la vicenda del fisico Ettore Majorana, scomparso nel nulla nel 1938 dopo essersi imbarcato su un traghetto per la Sicilia, e poi si parlerà della sindrome di Morgellons e della resistenza fisica in condizioni estreme.
    Questo e altro vi aspetta nella terza puntata di Mistero su Italia 1 con la new entry Melissa P.

    346

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI