Mistero, al via su Italia 1 la nuova stagione con Degan, Bossari, Berry e Pinketts

Mistero, al via su Italia 1 la nuova stagione con Degan, Bossari, Berry e Pinketts

Prende il via stasera su Italia 1 la quarta edizione di Mistero con Raz Degaz, Daniele Bossari e Marco Berry

    mistero italia1 raz degan

    Mistero, il programma sull’ignoto ideato da Claudio Cavalli che tratta argomenti pseudoscientifici, come alieni e vampiri, torna da oggi nella prima serata di Italia 1 con la quarta stagione. Al timone degli otto nuovi appuntamenti della trasmissione ci sarà per la seconda volta consecutiva Raz Degan, l’attore e modello israeliano che non ha certo brillato per spontaneità e capacità di farsi comprendere durante la prima edizione. Al suo fianco ritroveremo anche gli inviati speciali Daniele Bossari e Marco Berry e due gradite new entry, il giornalista e scrittore di gialli Andrea G. Pinketts e il giornalista investigativo Adriano Forgione.

    L’appuntamento con Mistero è fissato per tutti i martedì alle 21.10 su Italia 1. Nelle nuove otto puntate che compongono la quarta stagione del programma portato al successo da Enrico Ruggeri (conduttore delle prime due edizioni), Raz Degan e gli inviati Daniele Bossari e Marco Berry torneranno ad indagare su misteriosi eventi a cui è difficile trovare una risposta razionale, su fenomeni soprannaturali e casi avvolti dal mistero, proporranno molte interviste, testimonianze dirette e reportage che spazieranno tra le più diverse discipline, dalla storia all’archeologia, dall’antropologia alla fantascienza.

    Al cast della trasmissione, in onda quest’anno dalla suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, si aggiungono il giallista Andrea G. Pinketts, il giornalista investigativo Adriano Forgione, specializzato in archeologia misteriosa, e Adam Kadmon, personaggio misterioso che si occuperà di complotti internazionali, lobby, servizi segreti.

    Della squadra di Mistero faranno nuovamente parte anche l’affascinante oracolo Rachele Restivo, il giornalista Pablo Ayo, curatore della rubrica dedicata agli avvistamenti alieni.

    345

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI