Mistero Adventure 2015: su Italia 1 la nuova edizione da lunedì 14 dicembre

Mistero Adventure 2015: su Italia 1 la nuova edizione da lunedì 14 dicembre

Mistero Adventure: su Italia 1 la nuova edizione con Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Laura Torrisi e Fabio Troiano

da in Italia 1, mistero, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Mistero Adventure 2015‘ sta per tornare su Italia 1 con la nuova edizione: il programma ripartirà sul sesto canale da lunedì 14 dicembre in prima serata, in formula adventure-show. Oltre alla riconfermata coppia composta da Elenoire Casalegno e Daniele Bossari, vedremo anche i servizi dei nuovi acquisti Laura Torrisi e Fabio Troiano e gli approfondimenti della giornalista Rachele Restivo e dell’inviato mascherato Adam Kadmon. Temi come ufologia, paranormale e misticismo, saranno approfonditi dagli ‘acchiappamisteri’ in viaggio nei luoghi più misteriosi ed affascinanti del pianeta. Vediamo insieme qualche anticipazione.

    Mistero Adventure andrà in onda su Italia 1 da lunedì 14 dicembre 2015 dalle ore 21.10, con Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Laura Torrisi e Fabio Troiano alla volta di mete lontane. Misteri, leggende e fenomeni inspiegabili saranno ricercati, documentati e raccontati dagli inviati suddivisi in coppie.

    Ogni puntata, monografica, sarà incentrata su un viaggio: prossimamente vedremo, ad esempio, Turchia, Perù, Israele e Spagna. Mistero Adventure, in chiave completamente rinnovata rispetto alle precedenti edizioni, e con due nuovi inviati, riparte, sugli schermi di Italia 1, lunedì 14 dicembre in prima serata.

    Aggiornamento del 10 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Mistero Adventure‘ arriverà su Italia 1 dal prossimo autunno, tra i prodotti di punta del sesto canale per quanto riguarda l’intrattenimento.

    I servizi della nuova edizione del programma saranno introdotti da Elenoire Casalegno e Daniele Bossari, insieme alle new-entry Laura Torrisi e Fabio Troiano. La trasmissione che tratta temi paranormali, è stata riconfermata nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, relativa alla stagione televisiva 2015-2016. Temi come ufologia, paranormale e misticismo, saranno approfonditi da angoli sparsi per i luoghi più misteriosi ed affascinanti del pianeta.

    Mistero Adventure andrà in onda su Italia 1 in autunno, con Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Laura Torrisi e Fabio Troiano nelle vesti di inviati. Giunto alla nona edizione, ‘Mistero‘ in versione normale viene trasmesso su Italia 1 dal 2009: ora, quasi completamente rinnovato, si trasformerà in ‘Mistero Adventure‘. A completare il team con le loro rubriche saranno presenti anche Rachele Restivo e Adam Kadmon.

    Piccole novità anche tra gli inviati: Bossari ha sempre fatto parte del cast dalla seconda edizione in poi, mentre per Elenoire Casalegno si tratta della seconda annata consecutiva. Laura Torrisi e Fabio Troiano invece si sono temporaneamente allontanati dalla recitazione per partecipare alle riprese delle puntate che vedremo in autunno. La Torrisi – che farà parte anche del cast della quarta stagione della fiction ‘L’Onore e il Rispetto’, al fianco di Gabriel Garko – ha pubblicato su Instagram alcune foto della troupe di ‘Mistero Adventure‘ al lavoro, eccone un esempio:

    Mistero Adventure Laura Torrisi

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1misteroProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI