Missione Cuccioli, su DeaKids la terza stagione del format con Simone Della Valle

Missione Cuccioli, su DeaKids la terza stagione del format con Simone Della Valle

DAl 23 maggio su DeaKids andrà in onda la terza stagione di Missione Cuccioli, il format Magnolia condotto dal dog trainer Simone Della Valle

    Simone Della Valle torna su DeaKids con la terza edizione di Missioni Cuccioli. Dieci nuove puntate in prima serata in cui il preparatissimo dog trainer, nuovo beniamino dei bambini, dispenserà consigli e suggerimenti su come allevare e prendersi cura dei propri amici animali a quattro zampe.

    La terza edizione di Missione Cuccioli, format di edutainment prodotto da Magnolia, andrà in onda dal 23 maggio tutti i lunedì alle 21 su DeaKids (canale 601 della piattaforma satellitare di Sky).

    Anche in queste nuove dieci puntate il conduttore dog trainer Simone Della Valle, che ha iniziato la sua attività di istruttore cinofilo nel 2003, porterà i giovani protagonisti desiderosi di accudire un cucciolo a quattro zampe presso i canili e i rifugi della propria città per scegliere il cagnolino a cui offrire una nuova opportunità di vita e tante coccole. I telespettatori avranno modo di capire che accudire un cucciolo non è proprio un gioco da ragazzi: l’insegnamento di un corretto rapporto con il proprio “fido” comincia dalla preparazione della pappa, passando per le passeggiate per i bisognini quotidiani fino ad arrivare ai giochi e alle amicizie con gli altri cuccioli.

    Un percorso educativo, un vero e proprio “addestramento”, al termine del quale diventeranno dei perfetti e responsabili padroncini.

    Tra le novità della terza edizione del programma la presenza di un veterinario e le pillole con I consigli di Missione Cuccioli in cui Simone indicherà quali razze scegliere in base alla propria personalità.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Missione Cuccioli è da lunedì 23 maggio alle 21 su DeaKids.

    294