Miss Muretto 2010 è Bruna Ndiaje

Si chiama Bruna Ndiaje la vincitrice dell'edizione 2010 di Miss Muretto: è la prima vincitrice di colore nella storia del concorso di Alassio

da , il

    Miss Muretto 2010 è Bruna Ndiaje

    Dopo Miss Italia anche Miss Muretto ha la sua prima vincitrice di colore: alla finalissima della 57esima edizione del concorso di bellezza che si tiene ogni anno ad Alassio ha infatti trionfato Bruna Ndiaje, 19enne nata a Genova ma residente a Brescia e di origini senegalesi. La sua bellezza acqua e sapone e la sua determinazione(sogna di diventare la nuova Naomi Campbell!) hanno conquistato la giuria presieduta da Cristiano Malgioglio che l’ha preferita alle altre 29 ragazze giunte alla fase finale del concorso dopo le selezioni che si sono tenute nei locali di tutta Italia e via web.

    Amo il mondo della moda. La mia massima aspirazione è quella di poter prendere il posto di Naomi Campbell, la regina delle sfilate. È naturalmente un sogno, anche se davvero in futuro vorrei fare la modella”: è una ragazza dalle grandi ambizioni Bruna Ndiaje, eletta Miss Muretto 2010 dalla giuria dello storico concorso che da 57 edizioni anima l’estate di Alassio.

    La 19enne di origini senegalesi, prima Miss Muretto dalla pelle nera, ha avuto la meglio sulle 20 ragazze approdate alla finalissima del concorso di bellezza che in passato ha premiato anche Simona Ventura e Maria Teresa Ruta.

    Le altre ragazze premiate con una fascia sono: Francesca Alladio, eletta Miss Blue Power 2010 By New Holland; Micaela Avataneo è Miss Tepa 2010; Marta Di Matteo è Miss Yahoo 2010; Ester Del Bel Belluz è Miss Muretto Tv; Nicole Brandolino è Miss Protagonista di Stile; e Beatrice Fenu, vincitrice della Mini Maratona, è Miss in Forma. Complimenti a tutte ma sentiremo ancora parlare di loro? Riuscirà una di queste miss ad affermarsi nel mondo dello spettacolo come è riuscita a fare Melissa Satta dopo la sua partecipazione a Miss Muretto?