Miss Italia nel Mondo, eletta la moldava Diana Curmei

Miss Italia nel Mondo, eletta la moldava Diana Curmei

La 19enne moldava Diana Curmei è la Miss Italia nel Mondo 2009

    La 19enne moldava Diana Curmei è la Miss Italia nel Mondo 2009. E’ stata incoronata ieri sera a Jesolo dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. Seconda la 22enne romena Simona Elena Lungu e terza la 18enne argentina Ana Paula Ras Vitiello.

    Diana Curmei, 19enne moldava, è la nuova Miss Italia nel Mondo. Nata a Chisinau, castana, occhi marroni e alta 1.76, ha una mamma di origini siciliane, Maria, che le ha di fatto consegnato il lasciapassare per la vittoria. Come molte sue coetanee ama la danza, ma coltiva anche una passione per la fotografia e fa volontariato. Con quattro lingue al suo attivo (russo, francese, spagnolo e inglese) non disdegnerebbe entrare nel mondo della moda non solo come modella ma anche imprenditrice.

    Al suo primo viaggio in Italia ha conquistato la prestigiosa fascia, che vede anche come un modo per promuovere il suo Paese natale nel mondo. Di sicuro avrà potuto cantare in questi giorni con le colleghe le canzoni di Laura Pausini e di Tiziano Ferro, i suoi cantanti preferiti.

    A completare il podio ci sono la la romena Simona Elena Lungu di 22 anni, giunta seconda, e l’argentina Ana Paula Ras Vitiello, terza.
    A tutte i nostri più calorosi auguri.

    (Foto: Luigi Saggese e Daniele La Malfa per Miss Italia nel Mondo)

    239

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI