Miss Italia nel Mondo 2011 slitta al 4 luglio

Miss Italia nel Mondo 2011 slitta al 4 luglio

La finale di Miss Italia nel Mondo 2011 slitta a lunedì 4 luglio: a condurla Elisa Isoardi e Pupo, che ha in caldo un nuovo show di prima serata per RaiUno al via a gennaio

    Miss italia nel mondo 2011 raiuno luglio

    La finale di Miss Italia nel Mondo 2011 andrà in onda in prima serata su RaiUno lunedì 4 luglio e non sabato 25 giugno. E’ il secondo grande cambiamento per la 21ma edizione del concorso destinato alle bellezze oriunde dopo il cambio di conduttori, che ha visto Pupo ed Elisa Isoardi prendere il posto di Belen Rodriguez e Marco Liorni. Per Pupo, intanto, si aprono nuove chance su RaiUno: a gennaio dovrebbe debuttare con un nuovo show di prima serata per l’ammiraglia Rai.

    La finale di Miss Italia nel Mondo 2011 doveva andare in onda sabato 25 giugno con Belen Rodriguez e Marco Liorni e invece slitta a lunedì 4 luglio con al timone Pupo ed Elisa Isoardi, ma non cambia la location, il lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.

    Anche lo spin-off del concorso di bellezza più longevo d’Italia conferma, quindi, le difficoltà che sta incontrando la ‘sorella maggiore’, costretta al trasferimento da Salsomaggiore a Montecatini Terme e ancora in cerca di un conduttore (all’ipotesi Antonella Clerici ora si affianca il possibile ritorno di Fabrizio Frizzi).

    La finale di Miss Italia nel Mondo 2011 avrà un’anteprima nella seconda serata del 1° luglio, ma in attesa di scoprire chi sarà incoronata reginetta ci concentriamo sui prossimi progetti di Pupo, che ha allo studio un nuovo programma di prima serata per RaiUno, proabilmente in onda da gennaio 2012, ideato dal regista Duccio Forzano. “Sarà un varietà senza gare, ma fortemente improntato sul racconto” anticipa Pupo, che il 22 luglio sarà sempre su RaiUno con Napoli Prima e Dopo. Pupo non conosce ostacoli.

    338