Miss Italia nel Mondo 2011: Delon assente, Depardieu presidente di giuria

Miss Italia nel Mondo 2011: Delon assente, Depardieu presidente di giuria

Forfait di Alain Delon a Miss Italia nel Mondo 2011: il ruolo di presidente di giuria va a Gerard Depardieu

da in Miss Italia 2016, Miss-Italia-nel-Mondo
Ultimo aggiornamento:

    Miss italia mondo Alain Delon

    A un giorno dalla finalissima di Miss Italia nel Mondo 2011, in diretta su RaiUno domani 4 luglio alle 21.10, cambia il presidente della giuria. Alain Delon ha dato forfait praticamente all’ultimo minuto per gravi motivi familiari e al suo posto ci sarà Gerard Depardieu. Diciamo che la ‘sostanza’ non cambia: a incoronare la miss ‘oriunda’ più bella dell’anno ci sarà comunque un grande attore francese. In alto Delon incorona Miss France 2011.

    Sarà Gerard Depardieu a consegnare a Miss Italia nel Mondo 2011 la corona e la fascia che fu, ormai, di Kimberly Castillo Mota, ora pronta a cedere scettro e titolo a una delle quaranta finaliste che domani sera si daranno battaglia dal Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, nella finalissima condotta da Pupo ed Elisa Isoardi e trasmessa in diretta in prima serata su RaiUno.

    Alain Delon, infatti, ha comunicato di non poter presenziare alla manifestazione a causa della misteriosa vicenda in cui è rimasto coinvolto il figlio Alain-Fabien, attualmente in stato di fermo in Francia. Durante un party organizzato dal giovane Delon nel suo appartamento, infatti, una ragazza è stata ferita da un colpo di arma da fuoco. Legittimo, quindi, il desiderio di Delon di restare in Francia per chiarire i fatti.

    Confermati in giuria Carlo Conti, Kaspar Capparoni e Daniele Liotti e l’atleta Andrew Howe. W

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016Miss-Italia-nel-Mondo