Miss Italia nel Mondo 2011, cambiano i conduttori: arrivano Pupo ed Elisa Isoardi

Miss Italia nel Mondo 2011, cambiano i conduttori: arrivano Pupo ed Elisa Isoardi

    Pupo e la Isoardi a Miss Italia nel mondo 2011

    A pochi giorni dalla 21ma edizione di Miss Italia nel Mondo, in onda su RaiUno sabato 25 giugno dal Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria arriva l’inattesa sostituzione della coppia di conduttori. Non saranno gli annunciati Marco Liorni e Belen Rodriguez ad accompagnare le aspiranti Miss ‘oriunde’ alla conquista dello scettro di bellezza italiana nel mondo, ma Pupo ed Elisa Isoardi. In Rai non si può mai stare tranquilli.

    Pare proprio che Belen Rodriguez faccia fatica a tornare sugli schermi Rai dopo l’exploit di Sanremo 2011: Ciak si canta! non è stata proprio una vetrina fortunata per la showgirl argentina, che ora vede sfumare anche l’ingaggio per la conduzione di Miss Italia nel Mondo 2011 che avrebbe dovuto guidare al fianco di Marco Liorni, anche lui alla ricerca di un rilancio nella tv generalista.

    A tre settimane dalla kermesse di bellezza che apre idealmente la lunga stagione di Miss Italia – che attende ancora una parola definitiva in merito alla conduttrice – arriva quindi la notizia dell’affidamento del concorso a Pupo, da qualche tempo ‘scomparso’ dagli schermi Rai e di Elisa Isoardi, rimasta per tutta la stagione a Linea Verde e che ora ottiene di nuovo una passerella da prime time.

    Che per Belen Rodriguez si apra la possibilità di condurre Miss Italia 2011, magari insieme ad Antonella Clerici, per ora in pole position per prendere il posto che fu di Milly Carlucci?

    306

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI