Miss Italia nel Mondo 2009, le concorrenti (fotogallery)

Ecco le 50 concorrenti al titolo di Miss Italia nel Mondo 2009, concorso dedicato alle bellezze italiane residenti all'estero che giunge quest'anno alla 19ma edizione

da , il

    Sono 50 le miss che sabato 27 giugno si contenderanno la fascia di Miss Italia nel Mondo, ‘spin-off’ del concorso di bellezza di punta del nostro Paese dedicato alle italiane residenti all’estero e giunto alla 19ma edizione. Di seguito la fotogallery delle concorrenti.

    Saranno cinque i giudici chiamati a valutare le 50 bellezze di origine italiana, provenienti da 43 Paesi che sabato 27 giugno in prima serata su RaiUno cercheranno di portarsi a casa la fascia di Miss Italia nel Mondo 2009. Tra questi Billy Costacurta, che di bellezza ne ha sposata una coi fiocchi, ovvero Martina Colombari (Miss Italia 1991), e l’attaccante brasiliano della Juventus Amauri, cui va aggiunto il presidente di giuria, il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Gli altri due giudici sono ancora da scoprire.

    Qualche Miss ha dovuto lasciare il concorso in zona Cesarini: Miss Inghilterra, Georgina Graham, ha lasciato Jesolo, dove si svolgono le fasi finali del concorso, per motivi personali dando così alla riserva, Laura Redini -Miss Ungheria, la possibilità di giocarsi una chance di vittoria. Intanto Caterina Balivo, che condurrà la serata con Biagio Izzo, è giunta a Jesolo per mettere a punto la serata televisiva, che la vedrà in prima linea contornata da bellezze di mezzo mondo.

    A tutte le miss in gara il nostro in bocca al lupo: e voi quale preferite?

    (Foto: Luigi Saggese e Daniele La Malfa per Miss Italia nel Mondo)