Miss Italia, la finale il 20 settembre 2015 su La 7: Joe Bastianich MasterChef giurato di bellezza

Miss Italia, la finale il 20 settembre 2015 su La 7: Joe Bastianich MasterChef giurato di bellezza

Miss Italia, la finale il 20 settembre 2015 su La 7: Joe Bastianich MasterChef giurato di bellezza

da in La 7, Miss Italia 2016, Personaggi Tv, Programmi TV, Joe Bastianich, magnolia
Ultimo aggiornamento:

    Per chi non è fosse ancora al corrente, il gran (?) finale di Miss Italia verrà trasmesso su La 7 domenica 20 settembre 2015. Ritorno della kermesse a parte, con Joe Bastianich MasterChef ‘ultimo arrivato’ tra i giurati di bellezza, è proprio per quanto riguarda la giuria che potremo ‘ammirare’ qualche entusiasmante novità d’impatto, anche grazie agli altri nomi già confermati di Vladimir Luxuria e dell’attore Claudio Amendola che, dopo la chiusura de I Cesaroni, è ora pronto (pure lui) a ‘guidare’ le Miss verso la strada per il successo.

    E’ da capire se spunterà addirittura un quarto giurato, ma per il ‘bancone del giudizio’ di Miss Italia 2015, con Vladimir Luxuria, Claudio Amnedola e l’annuncio di sir. MasterChef Joe Bastianich, dovremmo essere al completo. Almeno per ora.

    Bastianich, del resto, non avrà certo paura del palco di La 7, visto che quest’anno ha affrontato quello ben più importante di Sanremo e ha dimostrato di saper gestire (?) la polemica con Antonio Ricci nella puntata-noia di un raffinato Premio Regia Televisiva.

    Ma non era meglio Cracco che, in quanto a bellezza, avrebbe reso decisamente di più?

    ‘Di solito – afferma Bastianich intervistato dall’Ansa – giudico cibi e aspiranti cuochi, questa volta però dovrò giudicare le ragazze più belle d’Italia, sarà sicuramente molto difficile!’. Del resto, anche grazie alla sua ‘nomina’ è riuscito ad apprezzare Miss Italia sin dalle selezioni: ‘Noto che Miss Italia si sta aprendo verso nuovi canoni meno stereotipati e più multiculturali, una scelta che apprezzo’ fa sapere.

    Quest’anno – come ha avuto modo di spiegare anche la riconfermatissima Simona Ventura, nuovamente alla conduzione del programma – Miss Italia 2015 sarà un po’ come X Factor. Forse Magnolia è un po’ a corto d’idee e vuole sperimentare i giudici-tutor anche nella kermesse di bellezza? Il meccanismo televisivo del momento funzionerà anche per le bellezze mozzafiato? Lo vedremo su La 7 domenica 20 settembre 2015.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Miss Italia 2016Personaggi TvProgrammi TVJoe Bastianichmagnolia Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/09/2015 15:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI