Miss Italia in foto: Stefania Bivone scoperta con il suo fidanzato!

La Miss Italia di quest'anno, la riservatissima Stefania Bivone, è stata beccata con il suo ragazzo da Diva e Donna

da , il

    stefania bivone miss italia fidanzato

    Non ama parlare della sua vita privata, Stefania Bivone: la nuova Miss Italia ha le idee chiare sul suo futuro; è contenta di tutto ciò che le sta accadendo, ma non ha alcuna intenzione di spifferare ai quattro venti ciò che le succede lontano dagli occhi indiscreti della telecamera. Questo, almeno, è quanto lei dichiarò ai tempi dell’incoronazione, dimenticando che ai paparazzi non sfugge nessuno, ma proprio nessuno. Non per niente, quelli di Diva e Donna sono riusciti a immortalarla assieme a un giovanotto che, se non l’avesse baciata, non ci avrebbe mai e poi mai dato l’impressione di essere il suo ragazzo. Vi lasciamo immaginare il perché.

    La Bivone non ha mai parlato del suo amore, neanche per un istante. Anzi, alle domande sul suo privato ha sempre risposto con un certo fastidio, come se, dopo la vittoria, pretendesse di essere considerata ancora una ragazza della porta accanto.

    Chissà come reagirà alla pubblicazione di questi scatti. Male, state pensando? Ma no: in fin dei conti, chi dei VIP alle prime armi non farebbe follie per apparire, con tanto di foto, tra le pagine di una rivista come questa?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!