Miss Italia 2015: la vincitrice è Alice Sabatini dal Lazio

Miss Italia 2015: la vincitrice è Alice Sabatini dal Lazio

Miss Italia 2015: la vincitrice è Alice Sabatini, la concorrente numero 5, dalla regione Lazio

    Miss Italia 2015: la vincitrice è Alice Sabatini: laziale, la concorrente numero 5 ha battuto in finale le colleghe Letizia Moschin e Vincenza Botti, classificatesi rispettivamente in seconda e terza posizione. Miss Lazio, questo il titolo con cui la giovane è arrivata a Miss Italia 2015, ha quasi 19 anni e si è vista proclamare prima classificata dal giurato Claudio Amendola. La manifestazione dedicata alla bellezza italiana si è svolta in diretta da Jesolo è stata condotta da Simona Ventura. Scopriamo meglio chi è la nuova Miss Italia 2015.

    Miss Italia 2015: la vincitrice è Alice Sabatini. La studentessa universitaria – capelli corti, lineamenti naturali e sopracciglia marcate – è stata anche insignita con la fascia di Miss Cinema pochi minuti prima di essere proclamata la ‘più bella d’Italia’. La concorrente proviene dal Lazio ed è una tipica bellezza mediterranea: Alice ha riportato la vittoria in terra laziale dopo 15 anni (la regione non vinceva dal 2000, anno in cui era stata eletta Tania Zamparo).

    Alice Sabatini ha rubato lo scettro alla dimissionaria Clarissa Marchese, vincitrice del 2014: nata a Montalto di Castro e alta 1,78 cm, la concorrente numero 5 è una studentessa di bioteconologie sanitarie pratica il basket in A2 (fa parte della squadra di Santa Marinella).

    La trionfatrice della serata che si è appena conclusa su La7, ha visto l’eliminazione della concorrente più alta in gara, Letizia Moschin dal Veneto (182 cm), e della curvy campana Vincenza Botti. Alice Sabatini non ha pronunciato frasi d’effetto e si è sempre mossa in modo semplice, fresco e spontaneo: forse anche per questa ragione il pubblico ha sempre espresso la propria preferenza nei suoi confronti tramite il televoto.

    Come lei stessa ha confessato, adora gli animali e possiede quattro Golden Retriever; fa la modella per passione e non disdegna dilettarsi ai fornelli.

    Il titolo di Miss Italia, unito a quello di Miss Cinema, la porteranno a lavorare sul piccolo e sul grande schermo? Di certo le caratteristiche per sfondare nel mondo dello spettacolo non le mancano. Come investirà la borsa di studio da 10 mila euro che Miss Italia 2015 le ha regalato? Di certo questo per lei è solo l’inizio.

    407

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI