Miss Italia 2014, anticipazioni concorrenti: i nomi di sei pre-finaliste

Svelati i nomi di sei prefinaliste di Miss Italia 2014

da , il

    Miss Italia 2014 andrà in onda su La7 domenica 14 settembre, ma già si conoscono alcune anticipazioni, come i nomi di alcune concorrenti pre-finaliste. La kermesse prevede una lunghissima selezione, che comincia a febbraio con le tappe locali e Regionali, per passare alle Nazionali e concludersi con la finalissima di Jesolo a settembre.

    Miss Italia 2014 si rinnova con l’ammissione di concorrenti trentenni e ragazze nate da genitori stranieri, e in attesa della finalissima di settembre a Jesolodiretta tv su La7 il 14 settembre – si conoscono già i nomi di alcune concorrenti pre-finaliste.

    Si tratta in particolare di Marilù Bartolini, ventiduenne della provincia di Grosseto in procinto di laurearsi in economia; di Ilenia Guidetti, ventiduenne diplomata al liceo turistico; Valentina Paganotto, diciannovenne piemontese nata in Venezuela; di Kenia Fernandes, ventiseienne brasiliana sposata con un italiano; di Soleil Sorge, americana che vive e studia a Roma; e di Alice Taticchi, che qualche giorno fa ha ottenuto il titolo di Miss Lazio.