Miss Italia 2013: Antonella Clerici conduttrice del celebre concorso di bellezza

Miss Italia 2013: Antonella Clerici conduttrice del celebre concorso di bellezza

Antonella Clerici conduttrice di Miss Italia 2013

    Antonella Clerici conduttrice Miss Italia 2013

    Nuova sfida lavorativa per Antonella Clerici conduttrice di Miss Italia 2013. Tv Sorrisi e Canzoni svela l’indiscrezione tutt’altro che sorprendente per gli aficionados del concorso di bellezza. L’ultima edizione della kermesse e le dichiarazioni tutt’altro che sibilline da parte dei diretti interessati avevano fatto presagire ciò che oggi appare come una certezza.

    Come in un ordinatissimo puzzle, Miss Italia 2013 pare stia prendendo forma con l’ultimo importantissimo tassello: il cambio di conduzione in favore di Antonella Clerici. Le premesse si sono fatte già nella scorsa edizione vinta da Giusy Buscemi. A settembre, infatti, la supervisione della manifestazione fu affidata a Lucio Presta, agente di numerosi vip – Roberto Benigni, Michele Santoro, Paolo Bonolis, Francesco Facchinetti, Paola Perego e naturalmente Antonella Clerici – ma anche responsabile a vario titolo di alcuni programmi Tv come le ultime edizioni del Festival di Sanremo con Gianni Morandi ed il serale di Amici 11 nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona. Un biglietto da visita niente male per chiunque si proponga come innovatore di Miss Italia, a rischio logoramento data la sua veneranda età. E così, la figlia del compianto patron Mirigliani ha annunciato con gioia questo cambio di rotta, dopo aver archiviato la formula talent show vagheggiata dall’ex conduttrice Milly Carlucci.

    Antonella Clerici, come in una sorta di investitura, è stata ospite di Miss Italia 2012, ricevendo tra i vari complimenti dell’amico Fabrizio Frizzi anche il ‘consiglio’ di condurre il concorso di bellezza.

    Che la cosa allettasse molto la conduttrice non è stato nascosto neanche da lei, qualche mese fa autrice di queste dichiarazioni: ‘Dico sempre che è l’unica cosa che mi manca e poi potrebbe essere interessante che a condurla fosse nuovamente una donna. Quest’anno ho fatto un gran tifo per Fabrizio Frizzi. In futuro, quando lui deciderà di non farla più, questa è un’esperienza con cui mi cimenterei volentieri‘. Detto e fatto, la superdonna della Tv italiana potrà annoverare, a quanto pare, anche la conduzione del più popolare concorso di bellezza italiano dopo il Festival di Sanremo, il baby talent, il people show, l’approfondimento sportivo e soprattutto lo show culinario.

    409