Miss Italia 2012: i pronostici di Televisionando sulla vincitrice

Miss Italia 2012: i pronostici di Televisionando sulla vincitrice

Quattro numeri da Televisionando per Miss Italia 2012: finaliste belle e interessanti, Chiara Carlini, Gloria Radulescu, Giusy Buscemi e Lucrezia Massari hanno tutte le carte in regola per trionfare

    Tempo di rivelazioni per Miss Italia 2012. Finaliste belle e agguerrite si contendono la corona, mentre i pronostici più improbabili (ma non solo) impazzano nel web. Noi di Televisionando respiriamo aria di festa, qui al PalaSpecchiasol di Montecatini Terme, dove tutti sono in trepidante attesa di scoprire chi sarà la vincitrice del noto concorso di bellezza. E se Stefania Bivone passerà lo scettro a un nuovo volto questa sera su Rai Uno, con la speranza che non capiti nelle mani sbagliate, noi vogliamo passarvi ora, se permettete, quattro numeri: 27, 36, 45 e 63. Dopo averle viste attentamente dal vivo e aver condiviso assieme a loro momenti belli e brutti, qui dove stanno combattendo per trionfare, sono proprio questi, infatti, i volti che vogliamo proporvi: Chiara Carlini, Miss Cinema Planter’s Lazio; Gloria Radulescu, Miss Eleganza Silvian Heach Puglia; Giusy Buscemi, Miss Wella Professionals Sicilia; infine, Lucrezia Massari, Miss Miluna Toscana. Affascinanti, in alcuni casi interessanti e già pratiche del mondo dello spettacolo, queste quattro ragazze meritano, almeno secondo noi, di contendersi la vittoria. Saranno una di loro a spiccare tra le finaliste di Miss Italia 2012? Chissà. Intanto, conosciamole meglio, partendo da un volto noto a tutti: Chiara Carlini.

    Chiara ha partecipato a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Francesco Monte, e il sito ufficiale della trasmissione ne parla così:

    Chiara è nata a Frascati (Rm) dove vive e ha 22 anni. Alta 1.68m, ha occhi celesti e capelli castani; è al secondo anno di Economia e Tecnica Bancaria e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento americano. Adora gli Stati Uniti e sogna di poter intraprendere una carriera manageriale proprio in America. Nel tempo libero si dedica alla cucina, sua grande passione‘.

    Gloria, invece ‘è di Corato (Ba), ha 20 anni ed è un’operatrice telefonica. Si è diplomata da poco in maestra d’arte orafa. Dopo Miss Italia frequenterà un corso di estetica.

    La sua più grande passione è la fotografia‘.

    Giusyè nata a Mazara del Vallo (TP) ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. Diplomata, si prepara per i test di ammissione all’università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Partecipa a Miss Italia perché è il sogno di tutta la sua adolescenza. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare un’attrice‘.

    Infine, Lucrezia, che è ‘nata a Carrara (MS) ed ha 18 anni. Alta 1.80 m, ha capelli castani ed occhi verdi. Studentessa al liceo artistico, in futuro vorrebbe diventare regista di film per il cinema, appassionata come è dello stile del noto Tim Burton. Pratica danza ed è appassionata di pittura e disegno: i suoi artisti preferiti sono Van Gogh, Monet e Picasso‘.

    Secondo voi, tra loro c’è la vincitrice di Miss Italia 2012? Scopritelo assieme a noi su Facebook questa sera in diretta!

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI