Miss Italia 2012: Giusy Buscemi sfoggia un nuovo look e sogna Ballando con le Stelle

Miss Italia 2012: Giusy Buscemi sfoggia un nuovo look e sogna Ballando con le Stelle

Giusy Buscemi, eletta Miss Italia 2012, sogna di partecipare a 'Ballando con le Stelle', anche se la sua passione e il suo desiderio principale resta sempre la recitazione

da in Miss Italia 2016, Personaggi Tv, Giusy Buscemi
Ultimo aggiornamento:

    Miss Italia 2012: Giusy Buscemi sfoggia un nuovo look e sogna Ballando con le Stelle

    Sta crescendo Giusy Buscemi, la diciannovenne siciliana eletta Miss Italia 2012 appena due mesi fa. La ragazza resta con i piedi per terra, ma non rinuncia a inseguire i propri sogni. Abbandonati i riccioli ribelli, Giusy sfoggia un look molto più maturo e, nel frattempo, brama una partecipazione a Ballando con le Stelle.

    Ospite qualche giorno fa del contenitore Uno Mattina sulla prima rete, Giusy Buscemi si è presentata con un look totalmente nuovo. La giovane Miss Italia 2012, presente in studio con Patrizia Mirigliani per presentare il docu-film su Enzo Mirigliani, ha messo momentaneamente da parte i lunghi ricci castano chiaro e ha optato per un caschetto corto nero. Una capigliatura molto meno sbarazzina, che già ha dato adito ad accostamenti con l’indimenticata Lucia Bosè. In effetti, la Buscemi ha poi sfilato sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma rendendo omaggio alla grande diva del cinema.

    In un’intervista al sito affariitaliani.it, Giusy ha dichiarato che quella sfilata è stata per lei un altro passo importante nel lungo tragitto verso il traguardo finale: la carriera di attrice. La miss si è trasferita a Roma dove segue un corso di recitazione all’Università della Luiss, pagato grazie alle sovvenzioni avute dal concorso di bellezza. Giusy sa che ha scelto un ambiente molto difficile e che se vuole fare sul serio ha bisogno di studiare molto.

    Per questo ora si sta concentrando sull’aspetto didattico e formativo, per migliorarsi e presentarsi poi ai provini con tutte le carte in regola.

    ‘Ovvio, se mi propongono un bel ruolo posso tentare il provino, ma mi hanno detto che per esser una brava attrice bisogna studiare e questo voglio fare.’

    Niente successo lampo e facile per lei, la diciannovenne è pronta a lavorare sodo e ad impegnarsi duramente per realizzare i suoi desideri.
    Tra questi c’è anche un’eventuale partecipazione a Ballando con le Stelle, il noto programma di Milly Carlucci che spinge i vip a mettersi alla prova sulla pista da ballo. Questo sarebbe l’unico reality show a cui Giusy parteciperebbe:

    ‘E’ una trasmissione che mi piace e mi sentirei anche portata per affrontarla. Ho studiato danza moderna fino all’anno scorso.’

    Per ora il programma di RaiUno è in pausa, ma chissà che al suo ritorno sugli schermi non ci sia un posticino per una giovane e determinata reginetta di bellezza!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016Personaggi TvGiusy Buscemi