Miss Italia 2011: stasera i nomi delle finaliste, ci saranno anche le 5 miss mamme giunte alle prefinali?

Miss Italia 2011: stasera i nomi delle finaliste, ci saranno anche le 5 miss mamme giunte alle prefinali?

Ecco le cinque miss mamme giunte alle prefinali nazionali di Miss Italia 2011: stasera l'annuncio delle 60 finaliste

da in Miss Italia 2016, Programmi TV stasera e oggi - Guida TV, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Si concluderanno stasera, con l’annuncio delle 60 finaliste di Miss Italia 2011, le Prefinali nazionali dello storico concorso di bellezza organizzato dalla famiglia Mirigliani. Fra le 234 prefinaliste giunte a Montecatini Terme ben cinque sono le miss mamme che gareggeranno per i 60 posti disponibili per le finali del 18 e 19 settembre: la partecipazione più alta negli anni duemila dopo il boom di presenze del lontano 1994, anno in cui il patron Enzo Mirigliani aprì Miss Italia anche alle concorrenti mamme e sposate.

    Subito dopo la sfilata nella nuova città che ospita il concorso, dal piazzale dello stabilimento Tettuccio al Gran Caffe’ Gambrinus di Montecatini Terme, l’edizione 2011 di Miss Italia entrerà nel vivo con l’annuncio e la presentazione delle 60 bellezze candidate al titolo e alla corona che l’anno scorso furono conquistati da Francesca Testasecca. Come detto in apertura tra le 234 miss giunte alle prefinali ben cinque sono le aspiranti Miss Italia mamme.

    È una presenza straordinaria che commuove – ha dichiarato la patron Patrizia Mirigliani – Miss Italia è il concorso delle famiglie italiane e in questo senso viene apprezzato ed ha una partecipazione così numerosa.

    Ho voluto di proposito sottolineare la semplicità che deve caratterizzare il concorso: le cinque mamme, insieme a tutte le altre ragazze, rappresentano un valore, al quale teniamo molto”.

    Queste le cinque miss mamme che stasera, al Teatro Verdi di Montecatini, si giocheranno l’ultima chance di approdare alle finali di Miss Italia 2011 in programma su Rai Uno il 18 e 19 settembre con la conduzione di Fabrizio Frizzi:
    Miss Wella Professionals Veneto Elisa Dal Canal (n.53, ammessa al posto della squalificata Alice Bellotto) ha una bambina di 15 mesi;
    Miss Liguria Tiziana Piergianni (n.62), ha un bimbo di 15 mesi;
    Miss Perugia Benedetta Santirosi (n.102), mamma di due bambini, di tre anni e di undici mesi;
    La pugliese Micaela Giannone (n.182), ha una bambina di due anni;
    Miss Miluna Basilicata Desirèe Ferlito (n.204) ha due gemelle di due anni.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016Programmi TV stasera e oggi - Guida TVRai 1