Miss Italia 2011: sfida a 4 per la Prima Miss dell’Anno

fabiola milletarì, carlotta maggiorana, laura dazzi e sophia sergio sono le quattro finaliste aspiranti al titolo di Prima Miss Dell'Anno 2011

da , il

    miss italia 2011, 4 finaliste per prima miss dell anno

    Eccole nella foto in alto le finaliste al titolo di Prima Miss dell’Anno, tradizionale appuntamento che eleggerà la prima aspirante al concorso di bellezza Miss Italia 2011, dove quest’anno potranno partecipare solo le maggiorenni. Le quattro ragazze saranno in gara la sera del 31 dicembre in occasione de L’anno che verrà, il programma di Rai Uno che ci traghetterà verso il nuovo anno. Dopo il salto i nomi e i codici di televoto delle quattro finaliste per l’elezione della Prima Miss dell’Anno.

    Con uno sguardo alla foto partendo dall’alto a sinistra abbiamo Fabiola Milletarì, 23enne di Gela, Carlotta Maggiorana, diciottenne marchigiana, Laura Dazzi, 18 anni da Marina di Carrara, e Sophia Sergio, anch’essa diciottenne originaria di Massa di Somma, in provincia di Napoli.

    Sono loro le quattro finaliste al titolo di Prima Miss dell’Anno 2011 che verrà assegnato nel corso del programma L’anno che verrà, in onda da Rimini su Rai Uno la sera del 31 dicembre sotto la conduzione di Mara Venier e Pino Insegno. La vincitrice parteciperà di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2011, il prestigioso Concorso di Bellezza organizzato dalla famiglia Mirigliani, mentre le altre tre ragazze saranno ammesse alle finali della loro regione di provenienza.

    Per votare la propria aspirante Prima Miss dell’Anno preferita è possibile telefonare dal fisso al numero 894.040 o inviare un SMS al 478.478.2 e digitare il codice di televoto 1 per Fabiola Milletarì, 2 per Carlotta Maggiorana, 3 per Laura Dazzi e 4 per Sophia Sergio. Il televoto sarà aperto la notte di Capodanno dalle 21.30 a 0.30 e sarà possibile esprimere al massimo dieci voti via telefono fisso e via SMS.

    Questi i profili delle quattro miss:

    Sophia Sergio

    Nata a Massa di Somma (Na), ha 18 anni. È alta 1.83 m, ha capelli castani e occhi marroni. Iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, Sophia lavora come modella a Napoli e sogna di trasferirsi a Milano per diventare una top model famosa e “sfilare per i più importanti marchi italiani”.

    Fabiola Milletarì

    Vive a Gela, in provincia di Caltanissetta, ha 23 anni, è alta 1.70 m, ha occhi e capelli castani. Dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico si è iscritta alla facoltà di Psicologia e le piace il mondo della moda.

    Carlotta Maggiorana

    18 anni, originaria di Montegiorgio (Fermo) ma vive a Roma da quando aveva 11 anni. Qui frequenta l’ultimo anno del liceo socio psicopedagogico e l’ultimo anno dell’Accademia Nazionale di Danza Classica. È alta 1.73 m, ha capelli castani e occhi marroni.

    Laura Dazzi

    Nata a Carrara (Ms) 18 anni fa, è alta 1,75 m, bruna con occhi marroni. Studia al Liceo Artistico e vorrebbe laurearsi in architettura ma è attratta anche dal cinema e dalla televisione. Ama l’equitazione e il nuoto.