Miss Italia 2011, sarà Fabrizio Frizzi a condurla

Miss Italia 2011, sarà Fabrizio Frizzi a condurla

Miss Italia 2011 sarà condotta da Fabrizio Frizzi

    miss italia 2010



    Miss Italia 2011 sarà condotta da Fabrizio Frizzi. Alla guida del concorso di bellezza, torna dunque Fabrizio Frizzi che aveva presentato per ben sedici edizioni dal 1988 al 2002. Sfuma dunque la conduzione per la coppia di giovanissimi Francesco Facchinetti e Miriam Leone, auspicata dalla stessa Patrizia Mirigliani, e per Antonella Clerici. La scelta è probabilmente ricaduta sul presentatore dei Soliti Ignoti per garantire una sorta di continuità soprattutto dopo le polemiche dell’anno scorso.

    Mentre fra qualche giorno verrà assegnato il titolo di Miss Italia nel Mondo, bisognerà aspettare il prossimo 18 settembre per scoprire chi succederà a Francesca Testasecca. Se si punta sulla vecchia guardia per la conduzione, almeno mamma Rai ci viene incontro e ha tagliato in modo drastico le serate riducendole a due.

    La scelta di Frizzi alla guida del concorso di bellezza più amato (e detestato) d’Italia vuol dire continuità, un poco come qualche anno fa la dirigenza Rai piazzava Pippo Baudo per riportare l’ordine dopo conduzioni del Festival che avevano osato troppo. È sfumata, dunque, la possibilità di vedere Antonella Clerici alla conduzione del concorso di bellezza nonostante fosse data quasi per certa.

    Il fatto poi che la conduzione passi da Milly Carlucci a Fabrizio Frizzi conferma ulteriormente che a viale Mazzini non vogliono problemi in questa conduzione.

    Affidando a chi ha condotto ben 15 edizioni consecutive vogliono andare sul sicuro in un’edizione problematica per varie ragioni: il cambio di sede, il cambio di formula e i tempi stretti dell’organizzazione. Un concorso più moderno, con l’apertura alle taglie 44 e l’aggiunta della fascia di Miss Sportiva. Appuntamento dunque a Montecatini il prossimo 18 settembre e in bocca al lupo a Frizzi.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio FrizziMiss Italia 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI