Miss Italia 2011, riammessa Giulia Calcaterra. E Fiorello fa il tifo per la Cozza

Giulia Calcaterra (58) viene riammessa alla finalissima di Miss Italia 2011; e intanto Fiorello fa un tifo sfegatato per Vanessa Cozza (20), non ammessa, però, nella rosa delle trenta finaliste di stasera

da , il

    Miss Italia 2011 Calcaterra Cozza

    Miss Italia 2011 non trova pace: arriva, infatti, la notizia della reintegro alla fase finale del concorso di Giulia Calcaterra (58), vittima ieri sera di un errore della regia che non ha mandato in onda la sua clip di presentazione. Da qui la decisione della commissione del concorso di riammettere Miss Calcaterra, approdata a Montecatini con la fascia di Miss Sportiva Piemonte-Valle d’Aosta e che stasera tornerà a sfilare per giocarsi la chance di conquistare la corona di Miss Italia 2011. Intanto Fiorello riesce a far notizia anche stando lontano anni luce da Miss Italia e da Montecatini Terme: dal suo profilo Twitter, infatti, fa un tifo sfegatato per Vanessa Cozza (20), arrivata alla finale come Miss Sicilia. Ma non è tanto l”amor di patria’ che lo spinge al tifo: gli piace l’idea di avere una Miss Italia ‘Cozza’.

    Sinceramente non so se sia carina o no. Si sa la bellezza è soggettiva. Ma l’idea di avere una miss Italia che si chiami Cozza… sarò scemo?“: così Fiorello esprime su Twitter le sue ‘preferenze’ per la corona di Miss Italia 2011, divendando un vero e proprio supporter della miss tato da invitare amici e followers a sintonizzarsi su RaiUno (non appena terminato il match Napoli-Milan, del resto il calcio viene prima di tutto e la sconfitta dei cugini milanisti merita di essere seguita) e votare la numero 20. “Miss Italia, c’e una che si chiama Cozza… Che vi devo dire… mi fa ridere…” scrive Fiorello, anche se il pubblico non gli ha dato ascolto, almeno ieri sera, eliminando la ragazza dalla rosa delle trenta finaliste approdate alla puntata di questa sera. E chissà che i ripescaggi aiutino la Cozza…

    Intanto Miss Italia 2011 si trova a fronteggiare un altro caso ‘scottante’: niente foto osè questa volta, piuttosto un incidente di regia che ha fatto saltare la clip di presentazione della numero 58, Giulia Calcaterra. Di fronte alle rimostranze del popolo del web e di fronte a un possibile ricorso della ragazza, la commissione ha deciso di ammettere la 58 alla finale di stasera. Insomma, fatte 30, facciamo 31…

    Appuntamento alle 21.10 per la diretta web della finalissima di Miss Italia 2011.