Miss Italia 2011, fuori anche la ‘mamma’ Tiziana Piergianni?

Miss Italia 2011, fuori anche la ‘mamma’ Tiziana Piergianni?

Terzo caso di foto proibite a Miss Italia? Rischia l'eliminazione la miss mamma Tiziana Piergianni, in finale come Miss Liguria

da in Miss Italia 2016, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Miss Italia Tiziana Piergianni

    Tiziana Piergianni, Miss Liguria, rischia l’esclusione dalle fasi finali di Miss Italia 2011: alcune foto segnalate alla direzione del concorso e un video spuntato su YouTube potrebbero portare l’ufficio legale di Miss Italia a squalificare la ragazza, che andrebbe così a far ‘compagnia’ ad Alice Bellotto e Raffaella Modugno. I legali di Miss Italia stanno studiando i materiali per accertarsi che violino effettivamente l’art. 8 del regolamento, che vieta espressamente alle miss in concorso di apparire in foto ‘sconvenienti’.

    Terzo caso di foto piccanti a Miss Italia 2011: a poche ore dalla presentazione della 72ma edizione, tutta all’insegna della morigeratezza, della sobrietà e dell’eleganza – almeno nelle intenzioni di Patrizia Mirigliani – scoppia un nuovo caso di foto ‘proibite’. Questa volta ad essere immortalata con pochi veli è Tiziana Piergianni, una delle cinque miss mamme approdate alle finali del concorso. Entrata in finale d’ufficio in quanto vincitrice di una fascia regionale, quella di Miss Liguria (col numero 7 nella lista del televoto), di Tiziana sono state segnalate alcune foto ‘compromettenti’, giudicate però a un primo esame sostanzialmente innocenti. A far ‘riaprire’ il caso un video su YouTube, che sta agitando l’ufficio legale di Miss Italia.

    L’esclusione non è ancora ufficiale, ma con due precedenti come quelli di Alice Bellotto (Miss Wella Veneto) e Raffaella Modugno (Miss Curve d’ Italia Elena Mirò Lazio) di certo non si avrà voglia di chiudere un occhio. La ‘sentenza’ è attesa per domani.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016Primo Piano