Miss Italia 2011, Fabiola Milletari è la Prima Miss dell’Anno

Miss Italia 2011, Fabiola Milletari è la Prima Miss dell’Anno

Fabiola Milletari è la prima miss dell'Anno e parteciperà di diritto alle fasi finali di Miss Italia 2011

da in Miss Italia 2016, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Come tradizione, il Capodanno di RaiUno ha eletto la Prima Miss dell’Anno, che parteciperà direttamente alle fasi finali della prossima edizione di Miss Italia. La fascia di Miss 2011 è andata a Fabiola Milletari, 23 anni di Caltanissetta, che ha conquistato il titolo battendo altre ‘tre’ colleghe che hanno accarezzato per una notte il sogno di accedere di diritto alle finali di Miss Italia 2011.

    L’Anno che Verrà, programma tv di RaiUno che da anni accompagna gli italiani verso il nuovo anno, ha incoronato nella notte di San Silvestro la Prima Miss dell’Anno, titolo che permette alla vincitrice di accedere senza ulteriori step alle fasi finali di Miss Italia 2011, che si terrà il prossimo settembre, ma non si sa ancora dove.

    La Miss 2011 è Fabiola Milletari: ha 23 anni (è nata il 26 agosto 1987) e viene da Caltanissetta. Occhi e capelli castani, Fabiola frequenta il corso di laurea in Psicologia a Enna ma insegue da tempo il sogno di diventare modella, nonostante un’altezza non proprio eccezionale. Ma i suoi 170 cm sono decisamente mediterranei e il pubblico l’ha preferita alle altre tre contendenti al titolo, ovvero Sophia Sergio (Campania), Carlotta Maggiorana (Marche) e Laura Dazzi (Toscana) che tenteranno la carta di Miss Italia 2011 gareggiando per le finali delle loro regioni.

    Entusiasta la famiglia della nuova miss: la mamma, Manuela, è casalinga, il padre Franco ha un negozio di abbigliamento, mentre la famiglia si completa con il fratello Antonino, 19 anni, studente a Ragioneria. La ragazza vanta anche un fidanzato, Christian, che ora dovrà fare i conti con la ‘maledizione’ delle miss: raramente le miss hanno continuato le storie d’amore iniziate prima del ‘trionfo’. Per Fabiola, comunque, è il primo importante passo verso la corona di Miss Italia 2011: un’altra siciliana, prima di lei, ha avuto il piacere di essere la Prima Miss dell’Anno e poi anche Miss Italia, ovvero Miriam Leone, poi immediatamente approdata in tv. Diciamo che è un precedente ‘interessante’.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016Personaggi Tv