Miss Italia 2011: cade una miss, il video

Miss Italia 2011: cade una miss, il video

Una miss cade per le scale a Miss Italia 2011, il video

da in Miss Italia 2016, Primo Piano, Video
Ultimo aggiornamento:

    Se c’è una cosa che le aspriranti Miss Italia temono è quella di scendere delle ripide scale (elemento imprescindibile della scenografia) con grazia e tacchi a spillo: il ruzzolone è dietro l’angolo. E’ capitato a Sara Izzo (54), Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio, in gara per le semifinali di Miss Italia 2011. Uno scalino traditore e la caduta è servita, per fortuna senza danni per la Miss che si è rimessa subito in piedi e ha ripreso la sua sfilata con un sorriso. E il pubblico l’ha premiata con la fascia di Miss Sorriso, non a caso. In alto il video.

    Non c’è signora della tv che non tema le scale in prime time: ricordiamo ancora le discese ‘poco’ ardite di Antonella Clerici a Sanremo 2005 per raggiungere il suo Paolo (Bonolis) e il terrore (raro a vedersi) negli occhi di Maria De Filippi, primadonna della finale di Sanremo 2010 (sempre accanto a Bonolis). Anche il palatenda di Montecatini Terme, che sta ospitando la fase finale di Miss Italia 2011, ha mietuto la sua vittima, Sara Izzo, una miss in gara caduta appunto dalle scale mentre sfilava con abiti di alta moda.

    La ‘figuraccia’ è stata limitata: la telecamera ha ripeso solo in parte la scena, concentrandosi piuttosto sul sorriso un po’ imbarazzato, ma ‘sdrammatizzante’ della ragazza, che ha attirato le simpatie del pubblico, tanto da conquistare una delle prime fasce dell’anno, per l’appunto quella di Miss Sorriso 2011. In bocca a lupo a tutte.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016Primo PianoVideo