Miss Italia 2011, Antonella Clerici vicina alla conduzione

Antonella Clerici sempre più vicina alla conduzione di Miss Italia 2011: manca solo il consenso della Rai

da , il

    antonella clerici miss italia 2011 conduce

    Antonella Clerici si avvicina a grandi passi alla conduzione di Miss Italia 2011. Dopo le smentite di qualche settimana fa, ora la Clerici conferma a Sorrisi di aver ricevuto una proposta da Patrizia Mirigliani. Del resto, con l’apertura del concorso alla taglia 44, la Clerici, con le sue forme morbide, sarebbe un ottimo testimonial.

    Ho ricevuto una telefonata affettuosa da Patrizia Mirigliani. Mi ha detto che gradirebbe che fossi io a condurre, ma che deve essere la Rai a decidere. Quindi per ora non c’è niente di ufficiale“: così Antonella Clerici rivela a Sorrisi l’esistenza di ‘trattative’ per la conduzione di Miss Italia 2011, quest’anno trasferita a Montecatini Terme.

    Dopo le prime voci che la volevano tra i desiderata della Mirigliani, arriva così la conferma di qualcosa di più concreto dietro ai rumors di qualche settimana fa. Nonostante le difficoltà sentimentali, la Clerici non sembra aver perso la grinta che la contraddistingue. Commenta così la sua storia con Eddy Martens: “Abbiamo deciso che a un grande amore bisogna dare un’altra possibilità: tra me ed Eddy c’è ancora un sentimento e vale la pena di riprovare. Stiamo cercando un compromesso che ci consenta di vivere al meglio la nostra storia d’amore. Poi, chi vivrà vedrà“.