Miss Italia 2011: Alice Bellotto esclusa per delle “foto sconvenienti” sul web

Miss Italia 2011: Alice Bellotto esclusa per delle “foto sconvenienti” sul web

Alice Bellotto, Miss Wella Veneto 2011, è stata squalificata dal concorso di Miss Italia per delle foto osè pubblicate sul web

    Il regolamento parla chiaro ma evidentemente Alice Bellotto credeva che le sue foto in lingerie non fossero così sensuali da poter causare la sua esclusione da Miss Italia 2011, oppure, più semplicemente, pensava di poterla fare franca. E invece gli scatti, pubblicati sul web e scovati dalla produzione dello storico concorso di bellezza, sono stati ritenuti “provocatori” e così Alice è stata squalificata in base all’articolo 8 del regolamento (che afferma: “le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti”). La ragazza, ammessa alle prefinali nazionali con la fascia di Miss Wella Veneto 2011, è stata rimpiazzata dalla bellunese Elisa Da Canal, terza classificata per quello stesso titolo.

    Siamo dispiaciuti ma dobbiamo tutti rispettare le regole e le ragazze devono porre molta attenzione a farsi fotografare in atteggiamenti che finiscono per essere provocatori” ha dichiarato la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani.
    Pronta la risposta dell’esclusa Alice Bellotto: “Sono davvero amareggiata, quest’anno me lo sentivo, potevo vincere“.

    D’accordo sul regolamento da rispettare, ma in giro sul web c’è di peggio!

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMiss Italia 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI