Miss Italia 2011 a Montecatini Terme

Miss Italia 2011 a Montecatini Terme
da in Miss Italia 2016
Ultimo aggiornamento:

    miss italia 2011 montecatini

    Miss Italia 2011 si trasferisce a Montecatini Terme: Patrizia Mirigliani ha sciolto la progosi e ha annunciato la sede delle prefinali e delle finali del concorso di bellezza in onda su RaiUno il prossimo 19 settembre. Si è dunque preferita la continuità ‘termale’ all’ipotesi della location montana di Saint Vincent, in ballottaggio fino all’ultimo con la prestigiosa località turistica del pistoiese. Resta invece da decidere chi condurrà lo show tv.

    Montecatini Terme è la città che in questo momento soddisfa tutte le nostre esigenze e merita perciò di essere la nuova sede di Miss Italia“: cosi Patrizia Mirigliani ha annunciato la scelta della nuova location per le finali di Miss Italia dopo l’uscita di scena di Salsomaggiore e Tabiano Terme, da anni sede del concorso di bellezza che incorona la più bella d’Italia. Resta, come dicevamo, aperta la questione conduttore: in pole Antonella Clerici o Miriam Leone, già Miss Italia.

    Nel prossimi giorni, invece, andrà in onda, sempre su RaiUno, Miss Italia nel Mondo, in diretta da Reggio Calabria con la conduzione di Belen Rodriguez e Marco Liorni.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss Italia 2016