Miss Italia 2010 su RaiUno dall’11 al 13 settembre

Miss Italia 2010 su RaiUno dall’11 al 13 settembre

Miss Italia 2010 in onda su RaiUno dall'11 al 13 settembre: ne parla Patrizia Mirigliani

    Milly Carlucci e Patrizia Mirigliani ancora insieme per Miss Italia 2010

    Miss Italia 2010 si fa in tre: sono infatti tre le serate previste per la 71ma edizione del concorso di bellezza più longevo d’Italia, affidato ancora a Milly Carlucci che dovrà gestire le 60 finaliste che arriveranno dalle lunghe selezioni nazionali ancora in corso. Miss Italia 2010 andrà in onda l’11, il 12 e il 13 settembre in prima serata su RaiUno, ma non si fa menzione della location: toccherà ancora a Salsomaggiore o la spunterà Jesolo, che ha ospitato Miss Italia nel Mondo?

    Tre serate dedicate alla bellezza italica (per dirla alla Bonolis) per Miss Italia 2010: la gran cerimoniera, Patrizia Mirigliani, ha puntato di nuovo su Milly Carlucci (“donna con le idee chiare in una società di persone con le idee confuse” la definisce la Mirigliani in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni) per mettere in pedi non solo una nuova edizione di Miss Italia, ma una vera e propria “celebrazione del mondo femminile“. E sogna come presidente di giuria Umberto Eco.

    Saranno 60 le finaliste e ogni serà verrà assegnata una fascia top, ovvero Miss Eleganza, Miss Cinema per arrivare poi a Miss Italia. Chi si sta pereparando alle selezioni sappia che il requisito fondamentale per ambire al titolo di Miss Italia 2010 è un mix di espressività, fascino e personalità: “E’ l’espressione della nuova era della bellezza: se la bellazza è solo un involucro privo di contenuto di sgretola” ha detto la Mirigliani.

    Tutto chiaro?

    309

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI