Miss Italia 2010: Sharon Stone ospite d’onore

Miss Italia 2010: Sharon Stone ospite d’onore

Miss Italia, in onda a settembre su rai uno, avrà come ospite d'onore Sharon Stone

    Stone-Sharone.jpg

    Sarà Sharon Stone l’ospite d’onore di Miss Italia 2010. Il programma di punta del settembre di Rai1, sfodera il suo asso nella manica lasciando trapelare che l’attrice americana sarà presente nella serata d’apertura. La conduzione di Miss Italia quest’anno vede al timone non soltanto Milly Carlucci, ma anche Emanuele Filiberto che sicuramente sarà molto felice di poter accogliere una tra le attrice più affascinanti del mondo. Cinquantadue anni dichiarati, un fisico da fare invidia ad una ventenne e di sicuro a tutte le aspiranti miss, Sharon Stone, come anticipato da Sorrisi e Canzoni Tv di questa settimana, si racconterà al pubblico di Miss Italia.

    Ma le sorprese di Miss Italia 2010 non finiscono qui, infatti, Emanuele Filiberto, fresco di nomina di conduttore a tutti gli affetti, oltre ad accogliere le miss e ad affiancare la Carlucci, avrà modo di intervistare un suo pari, o meglio, un principe vero e tra i più ambiti d’Europa, Alberto di Monaco. Per Sharon Stone si tratta di un ritorno nella tv italiana dopo la sua partecipazione ad un’edizione del Festival di Sanremo di qualche anno fa e c’è da scommettere che, anche questa volta, saprà catturare l’attenzione del pubblico.
    Lo charme di Sharone Stone appare immutato dal lontano 1992, anno in cui uscì Basic Instint, film che la rese star internazionale. Rai1 quest’anno pare non badi a spese per tirare su l’audience di un programma, che forse, comincia ad accusare il peso degli anni. Molto azzeccata la trovata di mettere in qualche modo a confronto due cinquantenni fascinose come la Stone e la Carlucci, due donne che nei loro rispettivi campi hanno saputo dimostrare che la femminilità non finisce a trent’anni e che la professionalità alla fine paga sempre.
    Che sia stato un colpo da maestro per mettere in guardia le tutte le aspiranti miss che pensano che una fascia di traverso basti per aprire le porte del successo? Staremo a vedere.

    Anche se, a dire il vero, proprio quest’anno Milly Carlucci sarà mortificata nella conduzione dalla presenza di Emanuele Filiberto. L’ appuntamento con Miss Italia 2010 è su Rai1 l’11, il 12 e il 13 settembre.

    426