Miss Italia 2010 sarà un reality, parola di Milly Carlucci e Patrizia Mirigliani

Miss Italia 2010 sarà un reality, parola di Milly Carlucci e Patrizia Mirigliani

Miss Italia nel 2011 potrebbe diventare un reality, almeno nella puntata della finalissima, queste le rivelazioni di Milly Carlucci e Patrizia Mirigliani alla vigiglia dell'edizione 2010 in onda dall'11 settembre su Rai Uno

da in Milly Carlucci, Miss Italia 2016, Personaggi Tv, Rai, Rai 1, Maria Perrusi, Patrizia-Mirigliani
Ultimo aggiornamento:

    carlucci-Milly.jpg

    Milly Carlucci dalle pagine di Sorrisi e canzoni Tv rivela, insieme a Patrizia Mirigliani tutte le novità di Miss Italia 2010 e, grande anteprima, per il prossimo anno, un reality per la finalissima. Tre le serate in programma dall’11 al 13 settembre in diretta su Rai1 con serate a tema in cui saranno elette anche Miss Cinema e Miss Eleganza alle quali verranno riservate concrete occasioni di lavoro. Miss Cinema potrà recitare per un grande regista e Miss Eleganza sfilerà per un famoso stilista. Le due donne sono più agguerrite che mai nel difendere la loro creatura e, insieme, formano una coppia molto convincente.

    Determinata, pratica, molto rigida sul lavoro, Milly Carlucci, qui nelle vesti anche di direttore artistico, più istintiva Patrizia Mirigliani formano un team complementare che forse riuscirà a dare un nuovo volto alla manifestazione che, di fatto, apre i giochi dell’autunno di Rai1. Per rendere ancor più credibile i cambiamenti è stata creata anche un’accademia, concepita come un corso di formazione chiamata My Fair Miss che può essere vista su Miss Italia Channel e sul sito della Rai. La web tv di Miss Italia lo scorso anno ha seguito tutti i passi successivi all’elezione di Maria Perrusi dandole consigli per affrontare interviste, foto, ospitate in tv, otto gli insegnanti che la Miss uscente ha avuto al suo seguito in questo anno e che sono già pronti per supportare la prossima Miss.
    Quello cui le due signore del concorso tengono a precisare è che Miss Italia oggi non è più un gioco al massacro in cui non contano altre qualità che non siano quelle fisiche.

    Sia Milly Carlucci sia Patrizia Mirigliani, infatti, insistono sulla cultura delle ragazze e per dimostrare quanto affermano sottoporranno le candidate ad alcune prove da superare in diretta, le miss sono dunque avvisate, meglio mettere mano a libri e giornali per non rischiare brutte figure. La donna che vogliono far emergere quest’anno deve rispecchiare l’immagine della donna contemporanea, colta, indipendente, bella, ed ecco giustificata la scelta di Sharon Stone quale super ospite.
    Non c’è dubbio che la nuova coppia televisiva ce la stia mettendo proprio tutta per dimostrare che Miss Italia non è una manifestazione superata né un programma vecchio, ma a ricordarci che si tratta pur sempre di uno show patinato ci pensa Emanuele Filiberto Di Savoia con la sua co-conduzione di Miss Italia 2010 e le sue interviste agli ospiti, blasonati e non. Appuntamento con Miss Italia 2010 e con le novità svelate da Milly Carlucci, l’11 settembre su Rai1.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milly CarlucciMiss Italia 2016Personaggi TvRaiRai 1Maria PerrusiPatrizia-Mirigliani