Miss Italia 2010, le prime 5 finaliste e le prime Miss. Sophia Loren alla finalissima

Miss Italia 2010, le prime 5 finaliste e le prime Miss. Sophia Loren alla finalissima

Miss Italia 2010 assegna le prime tre fasce sponsor nella prima serata, che ha visto anche l'incoronazione di Silvia Mazzieri Miss Cinema 2010

    La prima serata di Miss Italia 2010 ha già dato i primi verdetti: oltre al titolo di Miss Cinema, andato a Silvia Mazzieri, sono state assegnate altre tre fasce, per le quali hanno concorso tutte le 60 ragazze in gara, e sono state scelte le prime cinque finaliste che torneranno lunedì sera per conquistare il titolo di Miss Italia insieme alle cinque preferite di stasera e alle due ripescate durante la finalissima. E ad incoronare Miss Italia 2010 arriva Sophia Loren, chiamata a ‘sostituire’ Sharon Stone, operata d’urgenza a Los Angeles per un’appendicite. In alto la gallery con le finaliste e le prime Miss.

    Partiamo proprio dalle cinque finaliste che approdano alla finalissima di lunedì 13: si tratta di Anna Rita Granatiero (06, Miss Wella Professionals Puglia), Chiara Generali (14, Miss Eleganza Campania), Elisa Spina (16, Miss Deborah Milano Marche), Francesca Testasecca (23, Miss Umbria) e Silvia Mazzieri (28, Miss Sasch Modella Domani Toscana) che ieri sera ha conquistato la fascia di Miss Cinema affermandosi allo ‘spareggio’ finale sulla Testasecca.


    Le altre fasce assegnate in serata, invece, sono tutte andate a Miss in gara stasera per Miss Eleganza (quelle con i numeri compresi tra 31 e 60), pealtro tutte di nome Giulia. In basso l’elenco:
    Miss Moda Bear 2010 è Giulia Nicole Magro (43), giunta in finale col titolo di Miss Veneto;
    Miss Rocchetta 2010 è Giulia Frasson (35), Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Veneto;
    Miss Wella 2010 è Giulia Di Quinzio (59), Miss Miluna Cielo.

    Stasera sfileranno per conquistare anche il titolo di Miss Eleganza: l’appuntamento è per le 21.20 su RaiUno.

    287