Miss Italia 2010, anteprima anticipata a giovedì 9

Cambio di messa in onda per l'antepreima di Miss Italia 2010 che passa dal venerdì 10 al giovedì 9 settembre

da , il

    concorso-miss-italia-2010-logo.jpg

    L’anteprima di Miss Italia 2010, in scaletta per venerdì 10, è stata anticipata a giovedì 9 settembre, sempre su RaiUno e sempre in seconda serata dalle 23.40. Questo, tanto per smuovere ancora un po’ le acque, tante volte ce ne fosse stato bisogno, in un palinsesto autunnale che sembra non trovare pace. Il programma è strutturato come un diario di viaggio che raccoglie le impressioni delle prefinaliste e delle sessanta finaliste che saranno in trasmissione con Milly Carlucci a partire dall’11 settembre. A condurci in questo ideale viaggio attraverso le emozioni delle aspiranti miss è l’ormai mitico Emanuele Filiberto di Savoia, il suo volto e la sua voce saranno la colonna del reportage.

    L’anteprima è in realtà una raccolta dei backstage e di brevi filmati sul quotidiano vissuto dalle candidate nei giorni precedenti la manifestazione. Qui troviamo Milly Carlucci nelle vesti di un vero capitano che impartisce quasi ordini alle sue ragazze. La durata del programma è stiamo introno ai 50 minuti, quindi sarà proprio un concentrato d’emozioni. Ma i preparativi per la diretta dell’11 portano con sé anche l’arrivo a Salsomaggiore di altre bellezze, una su tutte, Kimberly Castillo Mota, Miss Italia nel Mondo 2010. La Miss è stata eletta lo scorso 30 giugno a Jesolo, in Veneto. La bellissima ragazza dominicana si fermerà a Salsomaggiore fino al 14 settembre per presenziare anche al convegno sulla bellezza in scaletta per giovedì cui prenderà parte anche il regista Saverio Marconi. Lo scorso fine settimana sono state girate nella località termale le clip che verranno mandate in onda nel corso delle serate in diretta su RaiUno.

    Intanto crescono i gossip intorno alla manifestazione soprattutto dopo il polverone alzato dalla possibilità tra le sessanta ragazze ci possa essere una trans. Ma la voce rimane lì, senza né conferme né smentite, mentre aumentano i commenti, i pro e i contro. Scendono in campo tutti per dire la loro e si scomodano anche Malgioglio e Platinette, nulla da eccepire, tutto ciò non fa che alimentare il desiderio di vedere l’edizione 2010 di Miss Italia, o no? Intanto domani sera alle 23.40, ci becchiamo l’Anteprima con Emauele Fliberto, meglio di così…