Miss Italia 2010 resta a Salsomaggiore Terme

Miss Italia 2010 resta a Salsomaggiore Terme

Le finali di Miss Italia 2010 si terranno ancora a Salsomaggiore Terme: firmato ieri l'accordo con Rai e Miren dopo una trattativa lunga 7 mesi

da in Milly Carlucci, Miss Italia 2016, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Le finali di Miss Italia 2010 restano a Salsomaggiore Terme

    Le finali di Miss Italia 2010 si terranno anche quest’anno a Salsomaggiore Terme: ha trovato finalmente un vincitore il braccio di ferro tra Salsomaggiore e Jesolo per conquistarsi il titolo di location delle tre serate finali che saranno trasmesse su RaiUno dall’11 al 13 settembre. Jesolo però potrebbe ambire alle finali 2011.

    Lunghissima la trattativa tra la Rai, la Miren - società della famiglia Mirigliani che organizza Miss Italia – e il Comune di Salsomaggiore Terme, iniziata lo scorso gennaio e arrivata a una soluzione solo ieri, con l’accordo che prevede la località termale ancora teatro delle fasi finali di Miss Italia, che vede per il secondo anno consecutivo Milly Carlucci alla conduzione.
    Il contratto stipulato ieri, però, riguarda solo le finali dell’edizione 2010, la 71ma: niente vieta che Jesolo torni all’arrembaggio strappando a Salsomaggiore non solo Miss Italia nel Mondo, come accaduto quest’anno, ma anche le finali, televisivamente più prestigiose e succulente, di Miss Italia 2011.


    Intanto proseguono le selezioni per individuare le 60 finaliste che sfileranno – a questo punto – sulla passerella di Salsomaggiore: per i dettagli su Miss Italia 2010 vi rimandiamo a un nostro precedente post.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milly CarlucciMiss Italia 2016Rai 1