Miss Italia 2009 Maria Perrusi tra moda e L’Onore e il Rispetto 3

Miss Italia 2009 Maria Perrusi tra moda e L’Onore e il Rispetto 3

maria perrusi, miss italia in carica, sfilerà stasera per la maison gattinoni e per l'anno prossimo è in lizza per interpretare il ruolo del nuovo amore di gabriel garko nella terza serie de L'onore e il rispetto

    Si avvicina il momento del debutto nel mondo dell’alta moda per Maria Perrusi. Miss Italia 2009 sfilerà questa sera per la maison Gattinoni sulla passerella allestita a Villa Erba a Cernobbio (Como). Ma si mormora anche che potrebbe affiancare Gabriel Garko nella terza stagione de L’Onore e il Rispetto (chi lo avrebbe mai detto!).

    Guillermo Mariotto ha mantenuto la promessa fattale in diretta tv subito dopo la sua elezione a Miss Italia 2009: Maria Perrusi sfilerà per Gattinoni come testimonial d’eccezione. Questa sera, durante la sfilata organizzata a Villa Erba a Cernobbio (Como) da IdeaComo in collaborazione con la Fondazione Setificio, la statuaria reginetta di bellezza debutterà sulle passerelle indossando uno splendido capo di alta moda, un abito di candida seta dell’ultima collezione della maison italiana, ispirata alla Luce, firmata proprio da Mariotto (tra i giudici dell’ultima edizione di Miss Italia).

    La Perrusi, che a fine settembre ha avuto il suo bagno di folla tornando nella sua città natale, la piccola Fiumefreddo Bruzio, che l’ha accolta festante così come i suoi compagni di scuola dell’Istituto tecnico commerciale e per geometri “Pizzini” di Paola e il presidente della Regione Calabria Agazio Loiero che l’ha ricevuta a Palazzo Alemanni a Catanzaro, ha inoltre già avuto un assaggio del mondo della moda presentando la collezione autunno-inverno di Sasch (marchio partner del concorso di bellezza organizzato dalla famiglia Mirigliani).

    Ma non c’è solo la moda nel futuro della bella Maria. Secondo quanto rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni la 18enne calabrese potrebbe vestire i panni del nuovo interesse amoroso di Gabriel Garko nella terza stagione de L’onore e il rispetto, la fiction di Canale 5 conclusasi martedì scorso che ha fatto registrare una media che è andata oltre i 7 milioni di telespettatori a puntata e che ha fatto cancellare dal palinsesto di Rai Uno Tutti pazzi per la tele.

    La Perrusi ci ha colpito perché subito dopo aver vinto il titolo di Miss Italia ha dichiarato non solo e non tanto che voleva fare l’attrice, ma che il suo sogno è quello di recitare nella fiction al fianco di Garko”, hanno dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini Teodosio Losito e Patrizia Marrocco, produttori della fiction acchiappascolti che per l’anno prossimo prevedono l’ingresso nel cast principale di un altro personaggio femminile: “Una madre di mafia con tre figli maschi avuti da tre uomini diversi”. In lizza per questo ruolo ci sono Giuliana De Sio e Victoria Abril.

    Non resta che aspettare e vedere se invece Miss Italia 2009, con un bel po’ di studio (almeno speriamo), riuscirà a battere la concorrenza di Larissa Volpentesta, giovane attrice emergente vista in Pompei e in Don Matteo.

    548

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI