Misfits avrà una quarta stagione. Qualche spoiler sul season finale della terza

Misfits avrà una quarta stagione. Qualche spoiler sul season finale della terza

Misfits avrà una quarta stagione

da in Serie Tv, Serie TV british, Spoiler, channel-4, misfits
Ultimo aggiornamento:

    misfits 3 serie

    Buone notizie per i fan di Misfits, la serie inglese di culto di E4, il canale “ggiovane” di Channel 4, avrà una quarta stagione! Secondo quanto riporta il sito Broadcast, ripreso da Digital Spy, Clerkenwell Films (la casa di produzione del teen drama) ha iniziato a sviluppare la quarta stagione dopo aver ottenuto il consenso di Channel 4. Nella quarta stagione rivedremo probabilmente Matthew McNulty, nel ruolo di Seth, e Joe Gilgun in quello di Rudy.

    Lunedì verrà trasmessa in Gb l’ottava e ultima puntata della terza stagione e c’è già qualche anticipazione online. Ma prima qualche tiratina d’orecchie, il teen drama dedicato ai super eroi improvvisati quest’anno ha deluso un po’ le aspettative, dopo l’arrivederci (?) del personaggio interpretato da Nathan, l’istrionico Robert Sheenan, ha perso un po’ del suo antico splendore. Anche se le due uniche note positive sono di due nuovi personaggi introdotti: il volgarissimo Rudy (interpretato da Joe Gilgun) che si propone come il nuovo “Nathan” e Seth, il personaggio interpretato da Matthew McNulty già apparso nell’episodio andato in onda durante lo scorso Natale.

    Misfits inizia a deludere proprio quando negli States si stava iniziando a preparare un remake firmato dal papà di The Oc Josh Schwartz. Ma ecco i tanto attesi spoiler dedicati al season finale come anticipa un blogger di Digital Spy nell’ottavo episodio saranno tanti i momenti cha lasceranno con il fiato sospeso i fan dei supereroi in tuta arancione. A partire da un medium strano che riporta in vita le persone defunte e chi segue la serie sa che c’è stato qualche assistente sociale morto qua e là durante le ultime due stagioni. Ecco qualche teaser sull’ultima puntata: a Rudy piace una ragazza, fatto strano visto che il ragazzo sembra poco interessato a legami seri, peccato però che lei sia interessata solo a Curtis.

    Anche le altre due coppie del telefilm (Simon e Alisha e Seth e Kelly) avranno qualche piccolo problema.

    Inoltre un importantissimo segreto verrà svelato e come se non bastasse qualcuno cambierà nuovamente potere, chi sarà? Lo spoiler più interessante è certamente il ritorno di alcune facce note delle ultime due stagioni, una delle quali lascerà i fan di Misfits senza parole. Gli ultimi spoiler sono, invece, legati ad alcune delle migliori battute pronunciate dai personaggi, che si sa sono parecchio volgari, eccole:

      1. ‘Abbiamo fatto del nostro meglio. Se hai qualche problema, f*****i!‘.
      2. ‘Mi hai *******. Me lo devi‘.
      3. ‘Non voglio stare più con nessun altro‘.
      4. ‘Mi fidavo di te. Non puoi farlo‘.
      5. ‘Qui è dove io *******. Tutto deve ******* esattamente così ********

    E se l’ultima frase non dovesse convincervi, sappiate che il blogger promette sarà memorabile. Se volete, invece, vedere Misfits in Italia è in onda sui canali di Sky.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV britishSpoilerchannel-4misfits