Mischa Barton rimpiazzata in The Beautiful Life causa ricovero?

Mischa Barton rimpiazzata in The Beautiful Life causa ricovero?

Brutto periodo per Mischa Barton: come avevamo riportato nei giorni scorsi, l’attrice è finita in ospedale dove è tuttora ricoverata: non ci sono molti dettagli sul suo ricovero (o meglio, ce ne sono troppi e contrastanti; il più gettonato è che si tratterebbe di un ricovero psichiatrico per esaurimento), ma secondo il programma Access Hollywood, questo sarebbe stato eseguito per un trattamento psichiatrico obbligatorio deciso dalla polizia di Los Angeles assieme al medico curante della star

    La situazione per Mischa Barton non è delle più rosee, tant’è che la produzione di The Beautiful Life potrebbe andare avanti…senza di lei! Secondo il New York Post, l’attrice ha passato gli ultimi giorni prima del ricovero a sniffare cocaina praticamente tutto il tempo, ed alla fine era talmente malridotta che gli amici più cari hanno chiamato la polizia temendo volesse suicidarsi.

    Brutto periodo per Mischa Barton: come avevamo riportato nei giorni scorsi, l’attrice è finita in ospedale dove è tuttora ricoverata e se non ci sono molti dettagli sul suo ricovero (o meglio, ce ne sono troppi e contrastanti) il rumors più gettonato – e confermato anche dal programma Access Hollywood – è che si tratterebbe di un ricovero psichiatrico per esaurimento, trattamento obbligatorio deciso dalla polizia di Los Angeles assieme al medico curante della star.

    Una fonte vicina alla Barton inglese ha sottolineato come Mischa stia attraversando un brutto periodo: la carriera non va ed i soldi finiscono, l’amore non si trova e quindi si diverte – con la droga? – per dimenticare ciò che la intristisce; di certo drogarsi non è un buon modo per fare carriera, tanto più che subito dopo l’annuncio del ricovero, la produzione di The Beautiful Life ha annunciato lo slittamento delle riprese una settimana (dal 22 al 31 luglio).

    Come abbiamo scritto pochi giorni fa, la versione ufficiale è che lo spostamento non sarebbe dovuto ai problemi di salute di Mischa, ma ad alcuni set non ancora completati.

    “Beautiful Life”, prodotta da Ashton Kutcher, è incentrata su un gruppo di modelle che vivono insieme in un residence: l’ex attrice di Oc interpreta una supermodella veterana delle passerelle la cui carriera è in fase discendente (a quanto pare, l’arte imita la vita).

    Secondo Ausiello e Korby Gosh di Zap2It, la produzione sta comunque preparando un piano B in caso le condizioni dell’attrice peggiorino: CW E CBS Television Studios non commentano, ma ovviamente suddetto piano B riguarda trovare un rimpiazzo – nome probabile, Jane; somiglianza con la Barton, quanto più grande possibile – che sostituisca il personaggio originariamente pensato per Mischa (Sonja). La cui carriera, a questo punto, sarebbe peggio che morta.

    Foto: www.sorrisi.com

    435

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI