Mischa Barton, il suo lato dark su FHM

Mischa Barton, il suo lato dark su FHM

ecco le foto sexy e trasgressive di mischa barton pubblicate dal magazine fhm che l'ha immortalata in versione dark lady

da in Gossip, Mischa Barton, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Ecco il lato più sexy e trasgressivo di Mischa Barton. L’ex Marissa Cooper della serie cult The O.C. continua a stupire. E in veste di bad girl o dark lady, come preferite, mette in mostra il meglio di sé davanti all’obiettivo della macchina fotografica di FHM.

    Mischa Barton sembra averci preso gusto o più semplicemente ha acquisito maggiore consapevolezza del suo lato sensuale. E così dopo essere stata premiata da Mr Skin come la migliore interprete di una scena di nudo cinematografica del 2008 per Closing the ring, l’attrice si ripropone in versione sexy sul magazine FHM.

    Sul nuovo numero del mensile, che già quattro anni fa l’aveva inserita tra le 100 donne più affascinanti del mondo, Mischa ha posato in versione dark lady per un servizio fotografico da mozzare il fiato. Sguardo malizioso accentuato dal trucco sugli occhi, pochi vestiti addosso (e magra come non mai), la “vecchia” Marissa è sempre più provocante.

    Per quanto riguarda il suo lavoro invece la Barton recentemente ha smentito l’ipotesi di un remake del telefilm che l’ha resa famosa in tutto il mondo e che ha contribuito all’ascesa nella sua carriera di attrice.

    Non sono sicura che ci sia qualcuno pronto per un remake della serie. Magari lo faranno, ma non lo so”, ha detto nei giorni scorsi al magazine OK!.

    Intanto lei medita se accettare o meno l’invito a partecipare come guest star in Ugly Betty: i produttori della serie con protagonista America Ferrera avrebbero infatti proposto alla (ex?) cattiva ragazza di recitare in cinque episodi della nuova stagione.
    In attesa di conoscere la sua decisione e rivederla in tv, vi lasciamo a questi magnifici scatti della sexy Mischa.

    Foto tratte da: Tgcom

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMischa BartonPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane