Miriana Trevisan, ecco il pancione in copertina

Miriana Trevisan, ecco il pancione in copertina

mirian trevisan ha realizzato un servizio fotografico posato per la copertina del settimanale gente: ha voluto mostrare a tutti il suo bel pancione di nove mesi

    Anche Miriana Trevisan ha voluto seguire la moda del pancione in copertina, ma a differenza di tante sue colleghe famose ha deciso di non metterlo in bella vista senza veli ma di rimanere coperta da un semplicissimo costume intero azzurro mare.

    La gravidanza di Miriana Trevisan è davvero agli sgoccioli, la nascita del suo Nicola (questo il nome scelto insieme al futuro papà Pacifico Settembre, meglio noto come Pago) è prevista per il prossimo 25 giugno. E così prima che fosse “tardi” anche l’ex ragazzina di Non è la rai, nonché velina di Striscia la notizia, valletta di Mike Bongiorno e naufraga dell’Isola dei Famosi 5, ha deciso di farsi immortalare in versione pre-maman per la copertina del settimanale Gente mostrando orgogliosa il suo pancione di nove mesi.

    Come già detto e come si vede dalla foto Miriana ha optato per una soluzione soft che rompe la tendenza del nudo integrale molto in voga negli ultimi anni dopo le copertine senza veli di star in dolce attesa del calibro di Demi Moore e Monica Bellucci: il bel pancione della Trevisan è sì in evidenza ma coperto pudicamente da un costumino intero color azzurro mare che mette in risalto le sue forme generose da futura mamma. Una scelta davvero apprezzabile a nostro parere.

    Nella villetta di campagna di Miriana e Pago, che vivono nella provincia di Pavia, è ovviamente tutto pronto per accogliere il nascituro: la cameretta aspetta solo il piccolo Nicola a cui il padre ha dedicato la canzone Quello che non sai contenuta nel suo nuovo disco, Aria di settembre.

    Infine una curiosità rivelata dalla Trevisan nell’intervista che correda il servizio fotografico: a quanto pare è stato Pago ad intuire che lei fosse incinta: “Una mattina mi ha fissata e ha detto: ‘Ti vedo strana, diversa.

    Mi sa che sei incinta’”, ha raccontato. E così era. Il 25 giugno è alle porte, il parto si avvicina!

    E visto che ci siamo, in dirittura d’arrivo ci sono anche Barbara Berlusconi, Elena Santarelli, Milena Miconi, e a settembre Eleonora Pedron e Claudia Gerini. Un’estate di gran lavoro per la cicogna!

    Foto tratte da Tgcom

    425