Miriana Trevisan è diventata mamma, è nato Nicola

Miriana Trevisan è diventata mamma, è nato Nicola

nella notte tra il 15 e il 16 giugno miriana trevisan ha partorito il suo primo figlio

da in Gossip, Personaggi Tv, Miriana-Trevisan
Ultimo aggiornamento:

    Miriana Trevisan

    Sorpresa in casa Trevisan-Settembre. La cicogna ha anticipato di qualche giorno la sua visita a Miriana Trevisan e Pacifico “Pago” Settembre che ieri sono diventati genitori di Nicola, il loro primo figlio. Mamma e bimbo stanno benissimo e il papà è al settimo cielo.

    Il piccolo Nicola aveva così tanta voglia di essere finalmente preso in braccio da mamma e papà che ha deciso di non aspettare il termine dei nove mesi per venire alla luce. Il parto del piccolo di casa Settembre-Trevisan era infatti atteso tra una decina di giorni, dopo il 25 giugno. E invece il primogenito di Miriana Trevisan e Pacifico Settembre ha fatto sentire i suoi primi vagiti nella notte tra il 15 e il 16 giugno. Ovviamente la neo-mamma e il neo-papà sono felicissimi dell’arrivo del piccolino che al momento della nascita pesava tre chili e 300 grammi.

    E pensare che solo la settimana scorsa la 36enne showgirl era comparsa sulla copertina del settimanale Gente per mostrare con orgoglio il suo bel pancione di nove mesi avvolto in un semplice costumino intero.

    La visita anticipata della cicogna non ha comunque sconvolto i piani della coppia visto che già da tempo avevano preparato la cameretta del piccolo Nicola dove immaginiamo che oltre alla ninna nanna il papà gli farà ascoltare anche Quello che non sai, la canzone che il cantautore ha dedicato al figlio e che ha inserito nel suo nuovo album Aria di settembre.
    Non resta che fare i nostri migliori auguri a Miriana e Pago per il nuovo arrivato!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvMiriana-Trevisan