Miriam Leone, Aspettando Miss Italia con Nicola Mirigliani

Miriam Leone, Aspettando Miss Italia con Nicola Mirigliani

i settimanali di gossip parlano di flirt tra miriam leone, miss italia 2008, e nicola mirigliani, figlio di patrizia e nipote di Enzo, patron del concorso di bellezza che quest'anno sarà condotto da milly carlucci

    Miriam Leone, miss italia

    Lei dice che si tratta solo di amicizia, gli esperti del pettegolezzo parlano invece di storia d’amore. Miriam Leone, la bella Miss Italia dai capelli rossi che ha battuto ogni record rispetto alle miss che l’hanno preceduta, avrebbe un flirt con Nicola Mirigliani. E il cognome può già dirvi tutto.

    Il Nicola che secondo i settimanali di gossip avrebbe fatto breccia nel cuore di Miriam Leone, Miss Italia 2008, è il nipote di Enzo Mirigliani ovvero il figlio di Patrizia, i patron del concorso che l’ha lanciata nel mondo del piccolo schermo.

    La bella 24enne catanese infatti può vantare il record di essere la prima Miss Italia a condurre un programma nel suo anno da reginetta di bellezza italiana: è il volto fresco che tutte le mattine dà il buongiorno agli italiani che seguono Uno Mattina Estate, e dal 2 agosto ha iniziato la conduzione di Varietà Aspettando Miss Italia, la trasmissione in 6 puntate che tutte le domeniche pomeriggio presenterà in anteprima le aspiranti concorrenti al più importante concorso di bellezza nazionale che quest’anno festeggia i 70 anni sotto la conduzione di Milly Carlucci.

    Miriam è dunque molto concentrata sul lavoro ma trova anche il tempo per coltivare le sue amicizie che forse possono trasformarsi in qualcosa in più. Nelle ultime settimane infatti la Leone è stata più volte paparazzata in compagnia di Nicola Mirigliani e questo ha ovviamente messo in allerta i gossippari. L’ultima arrivata nel clan delle Del Noce’s Angels però è molto cauta nel parlare del suo rapporto con Mirigliani Junior.

    Tra di noi c’è un’amicizia grande e molto profonda… Direi quasi famigliare: questo è il rapporto che si instaura un po’ con tutti i Mirigliani” ha dichiarato in una intervista al settimanale Vivo in cui ha confessato anche di apprezzare molto la corte degli uomini, ma quella vecchia maniera.

    A me piace il corteggiamento vecchio stile, a distanza, molto galante” ha detto.

    A proposito invece dei suoi impegni lavorativi, che la costringono a una levataccia estiva quando invece la maggior parte delle sue amiche si dedica al relax e al divertimento, Miriam ha dichiarato di sentirsi più responsabile: “ho un lavoro e dunque delle scadenze, degli orari e dei doveri. E questo ti fa crescere ed entrare nella seconda parte della tua vita, quando da ragazzina senza pensieri inizi a lavorare, ad avere dei soldi in tasca ma anche a capire chi sei e cosa ti piace fare”.

    E a lei piace stare davanti alle telecamere. E tutto sommato se la cava anche piuttosto bene.

    503

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI