Minority Report, la serie TV su Fox Italia dal 13 luglio 2016

Minority Report, la serie TV su Fox Italia dal 13 luglio 2016

Trama ispirata al film di Steven Spielberg, nel cast anche Meagan Good

da in 20th Century Fox TV, Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Sky
Ultimo aggiornamento:
    Minority Report, la serie TV su Fox Italia dal 13 luglio 2016

    I 10 episodi, gli unici finora mai realizzati, della serie TV Minority Report, sbarcano in TV, in Italia. Infatti Fox, il canale 112 di Sky, da mercoledì 13 luglio 2016, manda in onda, in prima serata, le puntate della prima stagione, con, tra gli altri nel cast, gli attori Stark Sands, Meagan Good e Laura Regan. La trama della serie è ispirata all’omonimo film del 2002 Minority Report, firmato dal regista Steven Spielberg. Finora è stata realizzata una sola stagione e, tra l’altro, è stata già cancellata dai palinsesti statunitensi di Fox.

    Così, a meno di un anno di distanza dalla messa in onda in America, la serie TV Minority Report sbarca anche sulla televisione italiana (a pagamento). Stessa sorte è toccata negli Stati Uniti, ma a novembre 2015. Nel Belpaese, i fans potranno invece gustarsi gli episodi in piena estate!

    Le puntate sono ambientate nel futuro. Siamo nel 2065. Ci troviamo a Washington. Alcuni bambini chiamati precogs riescono a predire alcuni crimini futuri, ma il dipartimento di pre-crimine della polizia ha chiuso. Uno dei precogs, però, di nome Dash (Stark Sands), è ancora tormentato dalle visioni, così decide di ricominciare la collaborazione con le forze dell’ordine.

    Proprio per questo, conosce Lara Vega, l’attrice Maegan Good che interpreta la detective che lo aiuterà a fare chiarezza…nel tempo. Insieme a loro, nel cast, anche gli attori Laura Regan, nei panni di Agatha e Daniel London aka Wally.

    Questa la trama dell’episodio 1×01 dal titolo Salvare il futuro.

    A dieci anni dalla chiusura della sezione Pre-crimine della Polizia, la detective Lara Vega decide di farsi aiutare nella indagini da uno dei precogs, Dash, che ha ancora le sue visioni. In onda su Fox mercoledì 13 luglio 2016 dalle ore 21.00. In replica, sempre il 13 luglio, alle ore 22.45.

    Purtroppo per i fans, però, quelli che vedremo in onda sulla TV italiana, sono gli unici 10 episodi mai realizzati.

    Lo scorso 13 maggio 2016, negli Stati Uniti, la serie è stata ufficialmente cancellata dai palinsesti di Fox.

    Il motivo è da ricercare nei bassi ascolti riscontrati. Del resto, già in passato, la produzione della serie, pare sia stata costretta a diminuire il numero delle puntate da realizzare da 13 a 10.

    Non resta che dire: buona visione (in tutti i sensi!). E se visione dev’essere, visione sia…

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 20th Century Fox TVFoxSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSky Ultimo aggiornamento: Sabato 16/07/2016 00:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI