Mina e Celentano tornano in tv il 5 dicembre 2016, su Rai 1 il lancio del nuovo album

Mina e Celentano tornano in tv il 5 dicembre 2016, su Rai 1 il lancio del nuovo album

La Tigre di Cremona e il Molleggiato saranno protagonisti dei palinsesti della prossima stagione

da in Adriano Celentano, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:
    Mina e Celentano tornano in tv il 5 dicembre 2016, su Rai 1 il lancio del nuovo album

    Mina e Celentano tornano in tv e Rai 1 dedica loro uno spazio nel palinsesto televisivo per il lancio del nuovo album, che verrà presentato il prossimo 5 dicembre. Sono passati ben vent’anni dall’ultimo lavoro discografico che li ha visti uno accanto all’altro, pilastri e simbolo della musica italiana in tutto il mondo. La tv di Stato non poteva rimanere indifferente all’evento e ha deciso di riservare a Mina e Celentano uno spazio: non si tratterà, però, del classico appuntamento in prima serata ma di un progetto televisivo che verrà distribuito in pillole nel corso dell’intera programmazione.


    Il Molleggiato e la Tigre di Cremona sono pronti per tornare sotto i riflettori: Mina e Celentano torneranno su Rai 1 in autunno. Secondo le ultime notizie rivelate da Tvblog, i due potrebbero riapparire sul piccolo schermo in occasione del lancio del nuovo album che li vede, di nuovo, collaborare uno accanto all’altra. Sono trascorsi vent’anni dal loro ultimo lavoro discografico, Mina Celentano, che ha venduto un milione e mezzo di copie registrando un record in Italia.

    In occasione di questo evento musicale, Rai 1 decide di dedicare a Mina e Celentano uno spazio nel palinsesto televisivo.

    Il progetto del primo canale della tv di Stato non è uno speciale o un appuntamento in più puntate in prima serata ma, pare, si tratti di qualcosa di nuovo: una serie di pillole che verranno distribuite nel corso di tutta la programmazione di Rai 1. L’arrivo dell’album di Mina e Celentano era atteso per la scorsa primavera, poi è slittato tutto in autunno. A riguardo non si hanno tantissime notizie: si parla di un lavoro che include venti brani inediti e alcuni successi rivisitati insieme ad un’app che permetterà di scaricare il nuovo disco. Mina e Celentano, dunque, hanno pensato ad un progetto multimediale che possa interessare diversi canali di comunicazione.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adriano CelentanoPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 12:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI