Milly Carlucci svela: “Per Ballando con le Stelle ho contattato Usain Bolt”

Milly Carlucci svela: “Per Ballando con le Stelle ho contattato Usain Bolt”

In un'intervista esclusiva a Televisionando, Milly Carlucci ha dichiarato di aver contattato l'atleta giamaicano Usain Bolt per partecipare a Ballando con le Stelle

    Milly Carlucci vuole Usain Bolt a Ballando con le Stelle

    Usain Bolt farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2013? In un’intervista esclusiva a Televisionando, Milly Carlucci ha rivelato di aver contattato l’atleta giamaicano attualmente impegnato nelle Olimpiadi di Londra 2012. Nel frattempo la conduttrice del celebre talent show dovrà “accontentarsi” della medaglia di bronzo del judo Rosalba Forciniti, che è stata contattata dalla produzione di Ballando con le Stelle 9 subito dopo aver espresso il desiderio di voler partecipare a un reality.

    Nonostante i molteplici impegni e l’inoltrarsi dei mesi estivi, Milly Carlucci ha trovato il tempo di rispondere alle domande di Televisionando. La showgirl è attualmente occupata nella preparazione di Ballando con Milly, un vero e proprio torneo di danza che si terrà al Palaterme di Fiuggi sabato 8 settembre 2012 alle ore 21:00. In giuria saranno presenti Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Per partecipare alle selezioni non c’è alcun limite d’età, ed è sufficiente iscriversi al sito www.bewons.com ed inviare il proprio provino entro il 31 Agosto 2012.

    1) Qual è, secondo lei, il segreto del successo di Ballando con le stelle?

    Il segreto di “Ballando con le stelle” è sicuramente il filo della passione che si riesce ad intrecciare tra i concorrenti e il pubblico a casa. La passione per il ballo e le storie dei nostri personaggi riescono a coinvolgere i nostri telespettatori e fino ad emozionarli.

    2) A quale ballerina/o del celebre talent show si sente più legata?

    Io sono veramente legata a tutti quanti, ma se nessuno si offende, posso dire che il personaggio a cui mi sono sentita più vicina è Oscar Pistorius perché la prova che ha dato è stata una vera e propria prova di vita. E’ un ragazzo che ha superato tutto quello che ha superato e vederlo ballare è stato veramente emozionante. E’ un esempio che va oltre la trasmissione.

    3) È vero che la medaglia di bronzo nel judo Rosalba Forciniti farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle? C’è qualche altro atleta olimpionico che vorrebbe nel cast?

    E’ vero che Rosalba ha detto delle cose molto carine su di noi, tant’è che ci siamo precipitati per contattarla a Casa Italia. Visto che nessuno di noi dorme mai, ci siamo messi subito in cammino per rendere questo desiderio realtà. Sarebbe bellissimo avere la medaglia di bronzo nel judo nel nostro cast.
    Ci sono altri atleti olimpionici che mi piacerebbe veder ballare con noi, ma non svelo i nomi perché c’è tutto un percorso di avvicinamento dietro le quinte. I nomi si dicono solo quando già c’è il successo, vale a dire quando è già un si.

    Non mi piace fare dei nomi “vorrei ma non posso”. La mia lista è segretissima.

    4) Quale ospite italiano o straniero vorrebbe nel cast di Ballando?

    Gli ospiti che vorrei avere nel mio cast sono tantissimi. Per una sera siamo stati vicini ad avere l’atleta giamaicano Bolt. Quando era quasi un si ci sono stati dei problemi con i suoi allenamenti, purtroppo. Lui è un grandissimo personaggio. Al di là della sua statura da atleta è veramente un ragazzo fantasmagorico.

    5) C’è stato qualche personaggio che in passato ha rifiutato di partecipare e che ancora rimpiange?

    Diversi personaggi mi hanno detto di no, soprattutto i personaggi maschili per la loro timidezza e per il loro imbarazzo di fronte alla prova del ballo. Io continuo ad insistere. Chi la dura la vince, no?!

    6) Se le proponessero di condurre Dancing With the Stars in USA e rinunciare a Ballando con le stelle, cosa farebbe?

    Uh mamma mia, perché una cattiveria di questo genere!

    7) C’è qualche programma della concorrenza che le piacerebbe condurre?

    Ci sono dei bellissimi programmi in giro, ma per rispetto dei colleghi non avanzo candidature per la conduzione. Molti li ammiro.

    8) C’è qualche nuovo show che le piacerebbe venisse introdotto nel palinsesto Rai e che le piacerebbe condurre?

    Stiamo appunto lavorando su due progetti nuovi che vedranno luce, non questo autunno, ma nel 2013. Posso dirti che ci sono molti argomenti nuovi per la nostra rete.

    740