Milly Carlucci, morta la mamma: ‘Condurrò comunque la puntata di Notti sul ghiaccio’

Milly Carlucci, morta la mamma: ‘Condurrò comunque la puntata di Notti sul ghiaccio’

Milly Carlucci, morta la mamma: 'Condurrò comunque la puntata di Notti sul ghiaccio'

    La mamma di Milly Carlucci è morta. Lo ha annunciato la conduttrice sul suo blog: “Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore“, ma, proprio per via del grave lutto che l’ha colpita, “sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile”. “Ieri ho lasciato le prove”, ma “stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di Notti sul ghiaccio, perché mia madre mi ha fatto così” e “mi ha sempre spronato a non mollare” oltre all’amore, scrive, e al senso di responsabilità. Infine, “essendo in studio”, stasera, “avrò un po’ la speranza, un po’ l’illusione che sia da qualche parte a guardarmi”.

    La conduttrice, quest’oggi avrebbe dovuto partecipare all’appuntamento tv con il programma che critica il piccolo schermo, Tv Talk, per commentare il debutto di Notti sul ghiaccio. Il conduttore Massimo Bernardini ha però fatto sapere che Milly Carlucci non ci sarebbe stata: “Ci dispiace moltissimo che non sia potuta intervenire Milly Carlucci, colpita da un lutto”, ha detto su Rai 3.

    Stasera, infine, Milly Carlucci ha deciso di condurre comunque la seconda puntata del nuovo talent show di Rai 1, Notti sul ghiaccio: “Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di Notti sul ghiaccio, perché mia madre mi ha fatto così”, ha scritto sul blog personale.

    Anche noi di Televisionando ci stringiamo attorno al dolore che ha colpito Milly Carlucci.

    Lettera Milly

    330

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI