Milly Carlucci e Antonella Clerici, nessuna lite: gli studi sono diversi e Ballando parte il 7 gennaio

Milly Carlucci e Antonella Clerici, nessuna lite: gli studi sono diversi e Ballando parte il 7 gennaio

Milly Carlucci smentisce seccamente le voci di una lite con Antonella Clerici: gli studi di Ballando e la Prova del Cuoco sono diversi, tutta la storia non ha senso

da in Antonella Clerici, Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Ti Lascio una Canzone
Ultimo aggiornamento:

    Milly Carlucci_Antonella Clerici

    Qualche giorno fa il web ha fibrillato per una presunta lite tra Milly Carlucci e Antonella Clerici: alla base del ‘dissidio’ il desiderio del generale Carlucci di far partire prima il suo Ballando con le Stelle, al via il 7 gennaio, a discapito della puntata speciale di La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, che il 6 gennaio vedrà il debutto in prime time per l’estrazione della Lotteria Italia. Il punto, secondo Dagospia, sarebbe nel fatto che entrambi i programmi sono ospitati dall’Auditorium del Foro Italico, che in sole 24 ore si sarebbe dovuto trasformare da una supercucina a una pista da ballo. Beh, gli studi sono diversi, non c’è proprio il motivo del contendere.

    Stesso studio, due programmi da realizzare in 24 ore: da qui, secondo Dagospia, la ‘presunta’ proposta della Carlucci di registrare La Prova del Cuoco per dare spazio a Ballando, per il quale il Generale avrebbe pensato anche a una puntata speciale in anteprima utile per bruciare sul tempo il concorrente Italia’s Got Talent, al via – come Ballando – il 7 gennaio. Ma Milly smentisce seccamente: Cado dalle nubi, dice il Generale citando Checco Zalone.

    Dagospia mette zizzania tra le due primedonne del sabato sera Rai? Sembrerebbe di sì. Sul tavolo c’è l’avvio del periodo di garanzia primaverile, che vede Milly Carlucci agguerritissima per l’avvio dell’ottava stagione di Ballando con le Stelle. il Generale Carlucci scalpita dalla voglia di tornare in tv per dimostrare, anche fuori dalle aule giudiziarie, che il suo talent danzereccio è l’unico, vero talent degno della categoria, per sancire che resta il più amato dagli italiani dopo la lunga e dura guerra contro Baila!. E la capiamo.

    La guerra ‘intestina’ per liberare lo studio tv conteso da Antonellina e da Milly è una sciocchezza e lo specifica la stessa Carlucci in un’ intervista all’Agi, nella quale smentisce tutto e tutti: Nessuna lite con Antonella Clerici. Con Antonella ho un ottimo rapporto, l’ultima volta che ci siamo viste ci siamo abbracciate affettuosamente.

    E’ una notizia completamente falsa. Sono quattro mesi che la Rai mi ha comunicato che Ballando partirà il 7 gennaio.

    Nessuna anteprima speciale di Ballando, quindi, da collocare già il 2 gennaio: Non avrebbe senso – precisa la Carlucci – E poi ci aspetta già una bella mole di lavoro e a Capodanno vogliamo stare con le nostre famiglie. Ma al di là delle scelte di palinsesto, manca la stessa presunta ragione della lite, la ‘coabitazione’ nello stesso studio. La Prova del Cuoco va in onda dagli studi della Dear, mentre Ballando con le Stelle dall’Auditorium del Foro Italico. Ma allora questa storia da dove viene fuori? Io non so come sia uscita questa storia – dice la Carlucci – il programma di Antonella va in onda dalla Dear. Ma poi come si può pensare che in pochissimo tempo si smonti una scenografia e se ne rimonti un’altra. E’ una cosa impensabile…

    E’ la seconda polemica che esce intorno a Ballando: prima la bagarre sul super cachet di Vieri, smentito dalla Rai e lanciato da Tv Sorrisi e Canzoni, ora questa ‘lite’ con la Clerici… che ci sia qualcuno che sta remando contro il programma per una sorta di vendetta ‘trasversale’ per la questione Baila?
    Non lo so – dice ‘cauta’ la Carlucci – certo a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina…

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiBallando con le stelle 2016Milly CarlucciTi Lascio una Canzone