Milly Carlucci dopo Notti sul Ghiaccio lascia la tv? La conduttrice vuole stare vicino al padre

Milly Carlucci dopo Notti sul Ghiaccio lascia la tv? La conduttrice vuole stare vicino al padre

Milly Carlucci, impegnata ora con Notti sul Ghiaccio, lascia la tv? La conduttrice si dedica al padre

da in Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio 2015, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Milly Carlucci dopo Notti sul Ghiaccio medita di abbandonare la tv, almeno per un po’ di tempo. La conduttrice vuole dedicarsi al padre e in generale alla sua famiglia. Lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero. Si tratta di una svolta nella carriera di Milly Carlucci? E’ possibile che alcuni tragici episodi che l’hanno coinvolta, in primis la morte della madre (recentissima) la stiano spingendo verso un momento di riflessione, nel quale la tv ricoprirebbe ragionevolmente poco spazio. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice durante l’intervista.

    L’ultimo periodo non è stato facile per Milly Carlucci. In primis, per la morte della madre, avvenuta poche settimane fa. La conduttrice in quella occasione ha stretto i denti e ha condotto ugualmente la puntata in programma di Notti sul Ghiaccio. Il dolore morale si è aggiunto a quello fisico – assai meno importante – per una caduta che le è costata una brutta frattura al polso sinistro. Anche in quel caso ha fatto buon viso a cattivo gioco e continuato a condurre. Tutti questo, nel climo polemico – o polemico per finta – che da sempre contraddistingue le sue produzioni (memorabile l’affare Oxa).

    Probabilmente il terribile lutto che Milly Carlucci ha dovuto affrontare la sta spingendo verso un momento di riflessione che, in questo caso, coincide anche con una pausa dalla tv. L’abbandono non sarà definitivo, visto che l’anno prossimo riprenderà Ballando con le Stelle, ma tant’é: la conduttrice sta pensando alla famiglia.

    Vado dai miei figli in Inghilterrà, farò la mamma e mi occuperò della mia famiglia, compreso mio padre che, in questo momento particolare, ha bisogno della mia presenza accanto a lui e a quella delle mie sorelle‘.

    L’intervista rilasciata a Vero ha fornito anche l’occasione per parlare del ‘quasi flop’ di Notti sul Ghiaccio. Il programma non è andato malissimo ma è innegabile che si sia verificato un calo di ascolti notevole. Su sollecitazione dell’intervistatore, Milly Carlucci ha spiegato la flessione con una questione di tempismo. ‘Siamo partiti troppo tardi per pensare a una qualsiasi forma di confronto con la concorrenza. Il programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, è collaudato e di grande valore. Insomma, siamo partiti quando gli altri erano già a metà della corsa’.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Milly CarlucciNotti sul Ghiaccio 2015Rai 1 Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/03/2015 11:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI