Milly Carlucci, dopo l’incidente durante le prove di Notti sul ghiaccio 2015, rassicura i fan

Milly Carlucci, dopo l’incidente durante le prove di Notti sul ghiaccio 2015, rassicura i fan

Milly Carlucci dopo l'incidente durante le prove di Notti sul ghiaccio 2015 sta meglio: ha postato un video sul suo blog

da in Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio 2015, Palinsesto Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Milly Carlucci, dopo l’incidente durante le prove di Notti sul ghiaccio 2015, ha deciso di postare un video sul suo blog per rassicurare i fan: sta meglio e nonostante l’incidente non si fermerà. Continuano dunque le prove, che la vedono protagonista, in qualità di conduttrice, in quanto, nonostante i tutori alle braccia, la donna non ha intenzione di fermare il progetto che porterà alla formazione delle coppie per il suo show del sabato sera. La Carlucci ha dovuto subire un intervento chirurgico per rimettere a posto le ossa, ma il suo video non lascia spazio a dubbi: è pronta a tornare in pista.

    Dopo l‘incidente subito mentre si allenava sulla pista di Notti sul ghiaccio 2015, Milly Carlucci ha voluto rassicurare i suoi fan: sta meglio e ha lanciato un messaggio, per informare tutti delle sue condizioni di salute. Dopo la caduta ed il soccorso in ospedale, la conduttrice è stata operata per rimettere a posto le ossa, e con i tutori alle braccia adesso è pronta per rimettersi al lavoro.

    ‘Come si suol dire chi va per mare piglia pesci e chi va per ghiacci scivola’: con questa frase spiritosa la Carlucci nel video del suo blog ha voluto sdrammatizzare l’incidente, promettendo ai fan uno spettacolo splendido: ormai sono vicini al 21 febbraio e i concorrenti scelti per il cast di Notti sul ghiaccio presto scenderanno in pista con i pattini ai piedi. Infine, promettendo di stupire i telespettatori, ha confermato che i lavori sono ripresi: instancabile Milly Carlucci!

    Aggiornamento del 21 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Milly Carlucci: incidente durante le prove di Notti sul ghiaccio 2015
    Milly Carlucci ha avuto un incidente: impegnata nelle prove di Notti sul ghiaccio 2015, è scivolata e si è fratturata il polso sinistro. Si è reso necessario il trasporto in ospedale con l’ambulanza, anche se dalle ultime indiscrezioni che arrivano riguardo la vicenda, la presentatrice non è grave.

    La donna che dovrebbe essere alla conduzione dello show a partire dal prossimo 21 febbraio, dovrà certamante stare a riposo per qualche giorno, anche se purtroppo non è nuova agli incidenti sulla pista ghiacciata: in un’edizione precedente aveva dovuto presentare con un tutore al braccio.

    Sgradevole incidente per Milly Carlucci: la conduttrice, attualmente impegnata nelle prove di Notti sul ghiaccio 2015 dopo la conclusione di Ballando con le stelle 2014, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale, in quanto mentre si stava allenando sui pattini è scivolata, fratturandosi il polso sinistro. Le prime news, comunque, ci informano che le condizioni della donna non sono gravi, anche se attualmente risulta ricoverata in ospedale per accertamenti.

    L’edizione 2015 dello show non è ancora iniziata e fa già delle vittime. Nel 2006 e nel 2007 gli incidenti in pista non sono mancati, anche Milly fu costretta a presenatare una puntata con il tutore al braccio, per via di una caduta sul ghiaccio: c’è da augurarsi che questo sia il primo ed unico incidente della stagione.

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milly CarlucciNotti sul Ghiaccio 2015Palinsesto RaiRai 1