Miley Cyrus, When I Look at You colonna sonora di The Last Song

Miley Cyrus, When I Look at You colonna sonora di The Last Song

miley cyrus, protagonista di The Last Song, ha firmato anche la colonna sonora del film con il singolo When I Look at You

    Miley Cyrus protagonista di The Last Song come attrice e cantante. L’amatissima star di Hannah Montana infatti oltre a recitare nella parte della protagonista ha firmato anche la colonna sonora del film di Julie Anne Robinson tratto da un romanzo di Nicholas Sparks e in uscita in Italia il prossimo 30 aprile. In alto vi proponiamo dunque proprio il video ufficiale di When I Look at You, nuovo singolo di Miley disponibile già da un pò di tempo sui canali di YouTube.

    È dunque fissato per il 30 aprile 2010 il ritorno di Miley Cyrus sul grande schermo italiano: quel giorno infatti uscirà nelle sale cinematografiche The Last Song, film diretto da Julie Anne Robinson (apprezzata regista di serie tv come Grey’s anatomy e Weeds) che la vede protagonista insieme a Liam Hemsworth, Bobby Coleman, Kelly Preston, Hallock Beals, Nick Lashaway e Greg Kinnear.

    Nel dramma romantico tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks (autore di Le parole che non ti ho detto e I passi dell’amore, anch’essi finiti al cinema) la giovanissima Miley interpreta Veronica “Ronnie” Miller, una ragazza alquanto ribelle che durante le vacanze estive trascorse con un papà poco attento (che proverà a ricucire il rapporto grazie alla musica) si innamorerà del ragazzo interpretato da Liam Helmworth.



    Come detto in apertura a fare da colonna sonora alla storia sarà When I Look at You, singolo inserito nell’ultimo Ep della Cyrus, The Time of Our Lives.

    Inizialmente questo singolo doveva essere solo inserito nel mio prossimo album.

    Quando però, insieme al mio produttore Adam Shankman, lo abbiamo riascoltato, abbiamo pensato che sarebbe stato una colonna sonora perfetta per il film, perché lo descriveva tutto” ha detto la cantante-attrice famosa in tutto il mondo per il ruolo di Hannah Montana nella omonima serie tv della Disney e recentemente scelta per interpretare una giovane celebrity che mette in imbarazzo Samantha (Kim Cattrall) nel sequel del film Sex and the City. Una soddisfazione dopo l’altra per l’amatissima baby star ormai cresciuta e diventata sia una brava attrice che una brava cantante. E voi cosa pensate del video del suo nuovo singolo?

    476

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI