Miley Cyrus torna single: addio a Liam Hemsworth

Miley Cyrus torna single: addio a Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: all'origine della rottura forse gli impegni lavorativi della star di Hannah Montana, attualmente sul set di Lol, remake della commedia francese con Sophie Marceau

    Miley Cyrus è di nuovo single: la sua storia d’amore con Liam Hemsworth è infatti giunta definitivamente al capolinea. Già nei mesi scorsi si era parlato di una possibile rottura tra i due giovani attori, ma i diretti interessati avevano prontamente smentito le voci che si rincorrevano a questo proposito. Ora invece entrambi, attraverso i propri portavoce, hanno confermato il loro addio. Sembra che la bella e sempre più sexy Miley, che vorrebbe pure rifarsi il seno, sia troppo impegnata in campo professionale e non abbia tempo per la vita di coppia.

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sono più ufficialmente una coppia: la 17enne star di Hannah Montana e l’attraente ventenne attore australiano si erano conosciuti la scorsa estate sulla Tybee Island in Georgia, set del film The Last Song di cui sono co-protagonisti. Allora Miley disse che non aveva alcuna intenzione di impegnarsi in una nuova storia visto che si era lasciata da poco con il modello Justin Gaston e invece alla fine non ha resistito al fascino di Liam. La loro love story però è durata giusto il tempo della campagna promozionale del film che li ha visti recitare insieme e innamorarsi, e alla luce di come è finita è stato fin troppo prematuro parlare di matrimonio.

    Come detto, già nei mesi scorsi erano circolate voci di rottura, puntualmente smentite, mentre ora l’addio è stato confermato sia dall’agente di Liam che dal portavoce della Cyrus. Sembra che all’origine della separazione ci sia la volontà della giovanissima e discussa star della Disney di dare priorità al lavoro piuttosto che alla vita privata: Miley è infatti attualmente impegnata sul set di LOL: Laughing Out Loud, remake della commedia francese con Sophie Marceau in cui recita al fianco di Demi Moore e Ashley Greene.

    Qui interpreta Lola, un’adolescente ribelle alle prese con le prime esperienze sessuali, la droga e gli spinelli e sono tante le scene piccanti che la vedranno protagonista.

    Insomma dopo la svolta sexy e trasgressiva che ha dato al suo look in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album, Can’t Be tamed, i video sexy e i body succinti esibiti sul palco, il suo desiderio di rifarsi il seno come quello della playmate Holly Madison per i suoi 18 anni, la Cyrus continuerà a scandalizzare i suoi fan anche al cinema. Sebbene però la co-star Demi Moore abbia preso le sue difese affermando che la cantante-attrice è lontanissima dal suo personaggio: “Lei è davvero professionale e ha una splendida famiglia. È una ragazza concreta e con i piedi per terra”. Sarà… ma da quando ha abbandonato l’immagine acqua e sapone di Hannah Montana che l’ha resa famosa in tutto il mondo, Miley ha preso decisamente la strada della ragazza sensuale e provocante.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMiley CyrusPersonaggi Tv